I migliori smartwatch per lo sport possono registrare il numero di passi, le calorie bruciate, la distanza percorsa, la frequenza cardiaca e la qualità del sonno. Hanno più profili sportivi e il GPS per tracciare con precisione il percorso, la distanza e l’andatura.

Uno smartwatch può essere utilizzato per accettare o rifiutare chiamate, leggere o inviare messaggi, e-mail e informarci su determinati eventi. Per utilizzare tutte le sue funzioni, è necessario che sia collegato a uno smartphone tramite Bluetooth.


In questo articolo ci concentriamo sui migliori smartwatch per lo sport attualmente disponibili

1. Samsung Galaxy Watch

Galaxy Watch è uno dei migliori smartwatch che Samsung abbia mai realizzato. Ha una durata della batteria eccezionale e include alcune nuove funzionalità per il monitoraggio della forma fisica.

L’orologio Galaxy è disponibile nelle dimensioni da 42 mm e 46 mm in tre colori: oro rosa, nero e argento. Contrariamente a molti altri smartwatch per lo sport, Samsung Galaxy Watch sembra a prima vista un orologio analogico tradizionale. La ghiera girevole e i due pulsanti sono un modo eccellente per interagire nell’interfaccia utente, scorrere le app e i menu.

Con Samsung Health Galaxy Watch integra nuove funzioni di gestione dello stress e della respirazione, oltre alla possibilità di monitorare 21 esercizi indoor e 39 allenamenti tra cui: running, walking, ciclismo, nuoto, tapis roulant, ellittica, arrampicata, pilates, yoga e molto altro ancora.

Samsung Galaxy Watch Smartwatch Android, Bluetooth, Fitness Tracker e...
  • Galaxy Watch è la frontiera dello smart watch: il quadrante ed il cinturino personalizzabile lo rendono veramente tuo
  • Con connessione Bluetooth, wifi e NFC, il Galaxy Watch è compatibile con la maggior parte di dispositivi Android e si collega direttamente all'applicazione Galaxy...
  • La memoria da 4 GB, il processore Dual Core 1.15 GHz e la batteria da 472 mAh a lunga durata ti garantiscono ottime prestazioni
  • Galaxy Watch diventa il tuo compagno inseparabile, lascia a casa il portafoglio e paga direttamente con la tecnologia NFC e Samsung Pay
  • Accelerometro, barometro, giroscopio, GPS e cardiofrequenzimetro rendono Galaxy Watch il tuo accessorio ottimale per lo sport

2. Apple Watch 5

Apple Watch Series 5 è uno dei migliori smartwatch per lo sport, potente e versatile, che può offrire una vasta gamma di funzioni, molte delle quali focalizzate nel fitness. Series 5 di Apple Watch è disponibile nelle dimensioni 40mm e 44mm, con più spazio di memoria per le nuove funzionalità introdotte in watchOS 6.

Ha un set completo di funzionalità per il monitoraggio degli allenamenti, in un design impermeabile a prova di nuoto. Il sensore cardio ECG incorporato, approvato dalla FDA, può essere utilizzato per rilevare irregolarità del ritmo cardiaco.

Se già possiedi un Apple Watch Series 3, con l’aggiornamento a Apple watch Series 5, oltre all’ECG, otterrai bussola, un sensore cardio migliorato, Bluetooth aggiornato, più spazio di archiviazione, rilevamento delle cadute, un display più grande always-on e prestazioni generali migliorate.

Offerta
Apple Watch Series 5 (GPS + Cellular, 44 mm) Cassa in Alluminio,...
  • GPS + Cellular
  • Display Retina always-on (sempre attivo)
  • Display più ampio del 30%
  • Swimproof
  • App ECG

3. Samsung Galaxy Watch Active2

Galaxy Watch Active2 è disponibile nelle misure da 40 mm e 44 mm nei modelli Stainless Steel, Aluminium e Under Armour Edition. Samsung offre anche una varietà di diversi cinturini da 20 mm da acquistare.

Il pulsante sulla parte superiore di Active2, oltre ad agire come pulsante back, funge anche da sensore per elettrocardiogramma (ECG). Come l’Apple Watch Series 5, può essere utilizzato per rilevare segni di fibrillazione atriale.

Il display touch-screen Super AMOLED da 1,2 pollici, ha una risoluzione di 360 per 360 pixel e rende i contenuti molto nitidi. Facendo scorrere il dito lungo la ghiera è possibile visualizzare notifiche e widget con un feedback tattile.

L’orologio è alimentato da un processore dual-core da 1,15 GHz ed integra accelerometro, sensore di luce ambientale, barometro, GPS GLONASS, giroscopio, cardiofrequenzimetro e NFC.

Il sistema operativo è Tizen 4.0, compatibile con Android e iOS tramite l’app Galaxy Watch (chi utilizza Android avrà accesso a più funzioni rispetto agli utenti iOS).

Anche se Tizen Store non offre l’ampia selezione di app di Apple, la scelta è abbastanza variegata. Spotify, Uber e WhatsApp sono tutte disponibili e puoi trovare app di fitness popolari come MapMyRun, MyFitnessPal e Strava.

Galaxy Watch Active2 è uno dei migliori smartwatch per lo sport per monitorare l’attività durante la giornata, insieme a frequenza cardiaca, qualità del sonno e livelli di stress. Integra 39 modalità di allenamento e tutti i dati di fitness si sincronizzano con l’app Samsung Health.

Offerta
Samsung Galaxy Watch Active2 Smartwatch Bluetooth 44mm, con GPS,...
  • Galaxy Watch Active2 vanta un design minimale con un display più grande, una cornice più sottile e una ghiera digitale touch
  • Galaxy Watch Active2 ti avvisa in caso di frequenze cardiache anomali troppo alte o basse; inoltre, è in grado di rilevare se si verifica una caduta grave e inviare un...
  • Resta in forma e in salute grazie alle misurazioni più accurate dei parametri di allenamento, ai feedback in tempo reale e alle analisi approfondite del tuo stato di...
  • Con l'app Camera Controller di Galaxy Watch Active2 puoi controllare in remoto l'app fotocamera e il visualizzatore di immagini dello smartphone associato
  • GalaxyWatch Active2 ti consente anche di accedere automaticamente a Spotify con il tuo account Samsung e di trasmettere musica in streaming senza interruzioni da dove...

4. TicWatch E2

Se non vuoi spendere molto per uno smartwatch, Ticwatch E2 è a nostro avviso una delle migliori opzioni disponibili per chi utilizza un dispositivo Android. Lo schermo AMOLED da 1,39 pollici è ampio, facile da leggere a colpo d’occhio, anche alla luce del sole. Non c’è un sensore di luce ambientale, ma è possibile regolare la luminosità a cinque livelli. La risoluzione è di 400 x 400 pixel, quindi i contenuti appaiono molto nitidi.

TicWatch E2 si distingue dagli altri orologi Wear OS per le peculiari app Mobvoi preinstallate: TicRanking ti consente di confrontare le tue statistiche di fitness con altri utenti TicWatch della tua zona; TicPulse è lo strumento che permette di monitorare la frequenza cardiaca; TicHealth mostra le statistiche di fitness; TicExercise permette di avviare e registrare un allenamento per running, ciclismo, nuoto e walking.

Il cardiofrequenzimetro è accurato nella maggior parte dei casi. Come gli altri migliori smartwatch per lo sport, anche TicWatch E2 ti ricorda di muoverti quando rileva che sei stato seduto per troppo tempo. Non avrai accesso a particolari funzionalità di smartwatch come LTE o Google Pay, ma rimane comunque un’ottima opzione per chi desidera uno smartwatch per lo sport valido e soprattutto economico.

Ticwatch E2 Smartwatch Wear OS di Google, Fashion Smart Watch, 5 ATM a...
  • SALUTE E FITNESS: il cardiofrequenzimetro, il GPS integrato e altri sensori funzionano tutti insieme attraverso 6 modalità sportive per riportare accuratamente i...
  • Wear OS by Google: Google Play ti consente di scegliere tra una vasta gamma di app preferite e di accedervi dal tuo polso, compatibile con iPhone e Android, Assistente...
  • LUNGA DURATA DELLA BATTERIA: fino a 2 giorni di autonomia della batteria per aiutarti a ottenere il meglio dal tuo tempo (i risultati possono variare in base...
  • PERSONALIZZABILE: personalizza facilmente l'orologio modificando il quadrante e cambiando il cinturino. TicWatch C2, E2 e S2 non hanno lo speaker. Per ascoltare la musica...
  • Politica di garanzia: garanzia di rimborso entro 30 giorni, per qualsiasi motivo; 2 anni di garanzia legale per motivi legati alla qualità del prodotto. Assicurarsi di...

5. Garmin Venu

Garmin Venu è disponibile in quattro colori diversi e una sola misura di diametro 43 mm. È il primo orologio Garmin ad adottare un display AMOLED, grazie al quale si ottengono colori vivaci e alta risoluzione per un testo super nitido. La porta di ricarica Garmin a 4 pin e il cardiofrequenzimetro ottico Elevate si trovano sul lato posteriore della cassa.

I widget installati per impostazione predefinita includono minuti attivi, passi compiuti, body battery, statistiche sulla salute, piani saliti, ultima corsa, ultima attività, lettore musicale, frequenza cardiaca, notifiche, idratazione, pulsossimetro, respirazione ecc. È possibile personalizzare manualmente il loop dei widget.

È possibile utilizzare Garmin Venu per monitorare un ampio numero di attività come corsa, ciclismo, nuoto in acque libere o in piscina, golf, sci alpino, sci di fondo, sup, yoga, pilates, ellittica e altro ancora. E’ possibile seguire gli esercizi animati sullo schermo per resistenza, cardio, yoga e pilates. Hai anche la possibilità di pagare con Garmin Pay e caricare i tuoi brani musicali preferiti.

Garmin Venu 010-02173-22 Smartwatch GPS, Amoled, Music, Garmin Pay,...
  • Luminoso display amoled con colori brillanti
  • Autonomia Fino A 5 Giorni
  • Scarica le tue playlist per ascoltarle anche senza smartphone
  • Compatibile con music
  • Tieni traccia di tutte le tue attività grazie al GPS e alle app per lo sport indoor integrate

6. Fitbit Versa 2

Fitbit Versa 2 è uno smartwatch leggero e sottile che offre molte funzionalità di fitness e monitoraggio dello sport, anche se non c’è un GPS integrato. Se desideri registrare allenamenti con i percorsi all’aperto, dovrai portare con te il tuo smartphone e l’orologio utilizzarà la funzione GPS connesso.

Lo smartwatch ora offre dati sulla qualità del sonno migliorati, incluso il punteggio Fitbit Sleep Score. C’è anche il sensore SpO2 per i livelli di ossigeno nel sangue e il monitoraggio della salute femminile.

Puoi scaricare app e quadranti, pagare direttamente dal polso con Fitbit Pay e utilizzare i programmi di allenamento Fitbit Coach per il tuo livello di fitness. In termini di batteria si ottengono circa cinque giorni da una singola carica, oppure tre giorni con il display in modalità always-on.

Offerta
Fitbit Versa 2 - Smartwatch per benessere e forma fisica con controllo...
  • Usa Amazon Alexa Integrata per ottenere notizie rapide, informazioni e aggiornamenti sul meteo, impostare sveglie e promemoria per andare a dormire, controllare i tuoi...
  • Scopri la qualità delle tue notti di sonno misurando il battito cardiaco, il tempo addormentato, sveglio, nelle fasi di sonno profondo e REM, e i momenti di agitazione.
  • Con la rilevazione continua del battito cardiaco puoi registrare le calorie bruciate in modo più preciso, capire se aumentare o ridurre lo sforzo mentre ti alleni,...
  • Controlla l'app Spotify, aggiungi playlist Deezer e carica oltre 300 brani personali sul tuo smartwatch. Abbonamenti richiesti.
  • Resta connesso con notifiche di chiamate, messaggi, calendario e delle tue app preferite come Gmail e Facebook. In più, invia risposte rapide dal polso. Funzione...

7. Garmin Forerunner 945

 

Offerta
Garmin Forerunner 945-010-02063-01
  • Concessionario ufficiale - consegna 24 ore

8. Polar Ignite

polar ignite

Polar Ignite, Fitness Watch con Rilevazione Avanzata della Frequenza...
  • Polar ignite, lo sportwatch unisex per chi vuole superare se stesso; ottimo per allenamenti indoor o outdoor, per la palestra, esercizi di gruppo, nuoto, corsa, ciclismo,...
  • Utilizzo 24/7: sottile e leggero, con interfaccia intuitiva ad un pulsante, display touch a colori, frequenza cardiaca dal polso, velocità, distanza e percorso con gps...
  • Nightly recharge: la funzione nightly recharge misura l'effettivo recupero durante la notte dallo stress accumulato durante il giorno
  • Guida all'allenamento quotidiano fitspark: ottieni quotidianamente suggerimenti di allenamento ed una guida personalizzata in base al tuo recupero notturno ed allo stato...
  • Sleep plus stages: scopri di più sulla qualità del tuo sonno attraverso un'analisi dettagliata di ogni sua fase, grazie alla nuova funzione sleep plus stages(tm)

9. Huawei Watch GT 2

Huawei Watch GT 2 non è un enorme aggiornamento dal precedente GT, e i principali miglioramenti riguardano prestazioni, stabilità e monitoraggio della salute . Con il display AMOLED a colori e l’autonomia della batteria fino a due settimane, è uno dei migliori smartwatch per lo sport attualmente sul mercato.

È disponibile in due dimensioni, un modello Elegant da 42 mm e uno standard da 46 mm. Nel complesso è leggero e quindi comodo da indossare per tutto il giorno e la notte. Il corpo in metallo lucido di Watch GT 2 è abbinato ad una parte plastica sul retro, con un vetro con effetto 3D sulla parte superiore. Il cinturino in silicone ha molti fori vicini per la chiusura, così da essere perfettamente regolabile per il proprio polso. Inoltre, grazie al sistema a sgancio rapido da 22 mm, è semplice sostituirlo con qualsiasi altro cinturino da 22 mm standard.

Sulla parte inferiore c’è il sensore ottico di frequenza cardiaca e ai lati si notano le fessure per l’altoparlante e il microfono. Il suono esce dal lato destro, mentre a sinistra c’è un’apertura molto più piccola in per il microfono, quindi puoi usare l’orologio come vivavoce per effettuare chiamate.

Nella versione 46mm il display AMOLED misura 1,39 pollici e ha una risoluzione di 454 x 454 pixel. Nella versione 42mm il display AMOLED misura 1,2 pollici e ha una risoluzione di 390 x 390 pixel. Lo schermo ha colori molto nitidi e vibranti, come dovrebbe essere su uno smartwatch di fascia alta. Huawei ha abilitato una funzione di visualizzazione sempre attiva, chiamata “lock screen”. Puoi scegliere tra due opzioni always-on: analogica o digitale. È molto simile alla schermata di standby che si trova su molti telefoni Android.

Puoi installare alcuni altri quadranti disponibili all’interno dell’app Huawei Health. Molte delle opzioni non preinstallate sul dispositivo sono più semplici, pulite ed efficaci. Purtroppo le opzioni di personalizzazione di Huawei sono limitate, e molti quadranti non consentono alcuna personalizzazione. Puoi comunque customizzare Watch GT 2 in modo da avere diversi widget o schermate quando scorri da destra a sinistra. C’è una schermata delle attività quotidiane che mostra quanto sei stato attivo, il meteo, la frequenza cardiaca, lo stress e il controllo della musica.

Il monitoraggio del fitness è migliorato, ora è possibile monitorare 15 diverse attività, compreso camminata, running, ciclismo, nuoto, ellittica e canottaggio. Il monitoraggio del sonno utilizza il cardiofrequenzimetro ottico e un’intelligenza artificiale per fornire analisi sulla qualità del sonno e suggerimenti per il miglioramento. Altre caratteristiche di salute includono un promemoria per muoversi e il monitoraggio dei passi.

Watch GT2 è stato completamente aggiornato rispetto al predecessore e ora include lo spazio di archiviazione interno per la musica, oltre alla possibilità di accoppiare un paio di cuffie Bluetooth. Huawei nelle specifiche dichiara due settimane di autonomia con una singola carica. Il modello da 46mm è proposto al prezzo di 250 euro, oppure 230 euro per quello da 42mm.

Offerta
HUAWEI Watch GT 2 Smartwatch 46 mm, Durata Batteria fino a 2...
  • Dotato di chip Kirin A1 indossabile e sviluppato direttamente da HUAWEI, e di tecnologia per il risparmio energetico intelligente. Durata della batteria fino a 2...
  • Display del quadrante in vetro 3D per il modello HUAWEI WATCH GT 2 (46 mm): una vera svolta nel settore degli smartwatch. Display AMOLED da 1.39 pollici con sensibilità...
  • Possibilità di effettuare telefonate tramite Bluetooth durante gli allenamenti e nella vita di tutti i giorni, ad esempio durante una corsa, un giro in bici, mentre si...
  • 15 modalità di allenamento e un personal trainer sempre a tua disposizione: Il dispositivo è dotato di numerosi corsi preinstallati per l’allenamento professionale,...
  • Doppio sistema di geolocalizzazione (GPS, GLONASS) in grado di rilevare un numero maggiore di satelliti e incrementare così la precisione della geolocalizzazione

10. Fossil Sport

fossil sport

Sport from Fossil è alimentato dal chip Qualcomm Snapdragon Wear 3100 che permette una maggiore durata della batteria e connettività 4G LTE.
Il dispositivo funziona con l’interfaccia Wear OS più recente di Google con opzioni come l’Assistente Google, accesso più rapido alle informazioni, Google Fit e Quick Swipe.

Fossil sport è dotato anche di un sensore di frequenza cardiaca ottico, altimetro, sensore di luce ambientale, microfono e altoparlante per le chiamate. In termini di connettività, l’orologio integra GPS, NFC per i pagamenti contactless e Bluetooth, che consente di abbinare il dispositivo a uno smartphone iOS o Android.

Le app preinstallate comprendono Spotify, Google Maps e Noonlight.
Il dispositivo integra una batteria da 350 mAh che supporta la ricarica rapida e offre fino a un giorno con una singola carica e fino a due se utilizzato in modalità risparmio energetico. L’orologio supporta anche la ricarica magnetica wireless.

Smartwatch Da Uomo Fossil Con Cinturino In Silicone Ftw4021
  • Fossil Sport - display smartwatch da uomo - diametro: 43 mm, altezza: 12 mm, larghezza di banda: 22 mm - 5 ATM impermeabile
  • Funzioni: misurazione della frequenza cardiaca, GPS, impermeabile, notifiche, design del quadrante individuale, controllo della musica, nastri per cambiare e molto altro
  • Compatibile con sistema operativo Android 4.4+ e iOS 9.3+
  • La durata prevista della batteria è di un giorno (a seconda dell'intensità d'uso)
  • Fornitura: 1 x Fossil Sport Display Smartwatch, 1 x caricatore a induzione (tipo USB), 1 x guida rapida, 1 x libretto di garanzia

11. Samsung Galaxy Watch

Samsung Galaxy Watch

Il Samsung Galaxy Watch è uno smartwatch sportivo dotato di un cinturino in gomma. Il display AMOLED da 1,3 pollici ha una risoluzione di 360 X 360 pixel. E’ protetto da Corning Gorilla Glass DX + che lo rende resistente a urti e graffi e resistente all’acqua fino a 50 metri per poter essere indossato mentre si nuota in piscina.

Samsung Galaxy Watch misura automaticamente la frequenza cardiaca in 6 diversi tipi di attività che possono essere estesi a più di 39 esercizi.

12. Fitbit Versa

Fitbit Versa

Fitbit Versa è uno smartwatch per lo sport che monitora le attività e mostra le calorie bruciate durante la giornata. Può tracciare molteplici attività sportive tra cui corsa, danza, escursioni e sport come il calcio.

Oltre a queste funzioni, Fitbit Versa è dotato di monitoraggio della frequenza cardiaca e calcolo del Cardio Fitness Level. L’orologio offre anche un programma di coaching sullo schermo per gli allenamenti personalizzati al polso. Fitbit Versa ha anche funzioni di rilevamento del sonno che ne monitorano la durata e la qualità, nonché il tempo trascorso in ogni fase (leggero, profondo e REM).

Un’esclusiva funzione di monitoraggio della salute femminile traccia i periodi e fornisce una tabella dettagliata del ciclo. Fitbit Versa è impermeabile fino a 50 metri.

Fitbit Versa Edizione Speciale con Rilevazione del Battito Cardiaco,...
  • Raggiungi i tuoi obiettivi: traccia passi, distanza, piani saliti e minuti attivi
  • Monitoraggio del battito cardiaco continuo con Pure Pulse per calcolare con precisione le calorie bruciate
  • Traccia la fasi del sonno: leggero, profondo e REM
  • Connessione GPS tramite smartphone, per statistiche in tempo reale
  • Esperienze smart come Strava, Fitbit Pay e musica integrata

13. Fitbit Ionic

Fitbit Ionic

Tra i migliori smartwatch per lo sport abbiamo anche Ionic, che è dotato di un touchscreen LCD a colori con vari quadranti personalizzabili. E’ un orologio “motivante” ricco di indicazioni per il fitness, approfondimenti sulla salute, spazio per la musica, app e molto altro ancora.

Grazie alle sue funzioni smart, Fitbit Ionic ti consente di ricevere le notifiche e di rispondere tramite la funzione Risposte rapide. Inoltre, ti invia avvisi dal calendario per ricordarti di qualsiasi evento o appuntamento che hai pianificato.

Fitbit Ionic, Fitness Smartwatch, Nero e Grigio Grafite
  • Avvia allenamenti dal polso con suggerimenti e consigli per te passo dopo passo
  • La batteria dura più di 4 giorni con una singola ricarica
  • Usa il GPS incorporato per tracciare andatura, distanza e percorsi
  • Monitoraggio continuo del battito cardiaco dal polso con tecnologia PurePulse, senza fascia toracica
  • Memorizza e riproduci più di 300 brani e scarica app per meteo, sport e molto altro

14. TicWatch Pro

TicWatch Pro è dotato di due modalità: Smart ed Essential. La modalità Essential offre 5 giorni di durata della batteria, mentre la modalità Smart con GPS attivato garantisce una durata della batteria di 10 ore.

La tecnologia unica Layered Display combina uno schermo LCD invisibile con quello principale AMOLED. Il Tic watch Pro è munito di contapassi e contacalorie, oltre a un cardiofrequenzimetro ottico per monitorare l’attività e la forma fisica durante il giorno.

Lo smartwatch ti consente di utilizzare un numero di app come Google Play Music, Google Fit e Spotify per citarne alcune. L’Assistente Google integrato può anche aiutarti a inviare messaggi, effettuare chiamate, ecc.

Ticwatch PRO Smartwatch con sensore di frequenza cardiaca (Android...
  • Il design esclusivo del display a strati con 2 modalità garantisce una durata ottimale della batteria: 30 giorni in modalità ''Essenziale'' (con Funzioni Fitness), 5...
  • Con Wear OS by Google, Ticwatch Pro ti aiuta a controllare l'agenda quotidiana, ascoltare musica e ricevere notifiche. Effettua telefonate e rispondi a messaggi se...
  • Il compagno ideale di allenamento con GPS integrato, cardiofrequenzimetro, contapassi, contatore di calorie bruciate, tachimetro e misuratore di cadenza.
  • Accesso diretto a Google Assistant per controllare le condizioni meteo e i dispositivi intelligenti a casa, iniziare una corsa, creare un promemoria e molto ancora.
  • Politica di garanzia: garanzia di rimborso entro 30 giorni, per qualsiasi motivo; 2 anni di garanzia legale per motivi legati alla qualità del prodotto. Assicurarsi di...

15. Samsung Gear Sport

Samsung Gear Sport

l Samsung Gear Sport è, come suggerisce il nome, un approccio più sportivo rispetto al Samsung Gear S3. E’ più piccolo e quindi adatto a un maggior numero di persone rispetto al suo predecessore.

Condivide molti delle migliori caratteristiche degli smartwatch Samsung, tra cui una eccellente ghiera girevole che rende la navigazione intuitiva.
Ha anche un eccellente display AMOLED circolare di risoluzione 360 x 360 pixel dai colori vivaci.

Gear Sport è resistente all’acqua fino a 50 metri, il che lo rende più resistente di Gear S3 e al pari del nuovo Galaxy Watch e dei recenti modelli Apple Watch.

Come gli altri migliori smartwatch per lo sport dispone di GPS, GLONASS e cardiofrequenzimetro per il monitoraggio del fitness. Altre funzionalità includono il supporto offline di Spotify, perfetto per chiunque desideri ascoltare musica senza smartphone.

Samsung Gear Sport Smartwatch, GPS, Impermeabile 5ATM, Lettore MP3...
  • Display Super AMOLED touch 1.2” (360 x 360 pixel)
  • Impermeabile 5 ATM
  • Memoria 4GB, processore Dual Core
  • Connettività: bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.11 b/g/n 2,4Ghz, NFC, GPS/Glonass
  • Batteria: 300mAh

16. Garmin Forerunner 645 Music

Garmin's Forerunner 645 Music

Se stai cercando uno smartwatch per il running affidabile, Garmin Forerunner 645 Music è la risposta: è pieno di funzioni, comodo da indossare ed il primo dispositivo di Garmin che supporta l’archiviazione dei brani musicali.

Garmin afferma che l’orologio può contenere circa 500 brani alla volta e puoi anche scaricare playlist offline da servizi musicali selezionati come Deezer.

E’ un’ottima opzione se hai bisogno di un orologio da allenamento. Include le metriche di analisi fornite da Firstbeat, che ti aiuteranno a prepararti meglio per una gara, facendoti sapere se ti stai allenando in modo produttivo, con un picco o superando il limite.

Offerta
Garmin GPS Orologio/PULSOM FR645 Music NEG Campeggio e Escursione,...
  • Lettore musicale con memoria da 4 GB per circa 500 canzoni
  • Possibilità di pagamento senza contatto
  • Valori di efficienza e strumenti di prestazioni avanzati
  • Lunetta in acciaio INOX
  • Rilevamento e valutazione dello stato dell'allenamento

17. Fitbit Charge 3

Fitbit Charge 3

Successore di Charge 2, Fitbit Charge 3 sfoggia un display touch-screen OLED con protezione Corning Gorilla Glass 3 e un corpo in alluminio.
Sul lato fitness, lo smartwatch offre un sensore della frequenza cardiaca migliorato, un design a prova di nuoto e un sensore SpO2 in grado di monitorare la respirazione per rilevare se si verificano problemi respiratori mentre si dorme.

Grazie al suo design a prova di nuoto, puoi immergere la band in acqua fino a 50 metri di profondità. Fitbit Charge 3 supporta anche modalità di allenamento basate su obiettivi come ciclismo, nuoto, corsa, allenamento con i pesi e yoga. Gli utenti possono impostare obiettivi per le calorie bruciate, la distanza e la durata e controllare le statistiche in tempo reale sul dispositivo.

Offerta
Fitbit Charge 3, Tracker Avanzato per Fitness e Benessere Unisex...
  • Con un'autonomia della batteria fino a 7 giorni, Fitbit Charge 3 offre informazioni e ispirazione per tutta la giornata (varia con l'uso e altri fattori)
  • Progettato per resistere all'acqua fino a 50 metri, Charge 3 registra automaticamente gli allenamenti di nuoto e può essere indossato sotto la doccia, in piscina e dove...
  • Indossa Fitbit Charge 3 di giorno e di notte per registrare il tuo battito cardiaco a riposo, monitorare le tendenze del battito cardiaco nel tempo e seguire i tuoi...
  • Fitbit Charge 3 riconosce e registra automaticamente nell'app Fitbit determinati esercizi come corsa, nuoto, ellittica, sport e altri ancora
  • Scegli tra più di 15 modalità di allenamento come corsa, bici, nuoto, yoga, allenamento a circuito e molte altre, imposta un obiettivo e visualizza statistiche in tempo...

18. Garmin Vivoactive 3 Music

Garmin Vivoactive 3 Music

Garmin Vivoactive 3 Music ha un design resistente adatto a qualsiasi attività e qualsiasi ambiente. L’orologio è completamente impermeabile con una valutazione di 5ATM, quindi si può indossare durante il nuoto e negli sport acquatici. Il display circolare da 240 x 240 pixel può essere letto anche alla luce diretta del sole.

Il cardiofrequenzimetro da polso Elevate offre una visione più approfondita della tua forma fisica e dello stress, permettendo di evidenziare come il tuo corpo risponde in diverse situazioni. Lo smartwatch include 15 profili sportivi precaricati, tra cui ciclismo, golf, yoga, snowboard, nuoto e molto altro. Il GPS integrato offre un monitoraggio completo e specifico per lo sport scelto senza la necessità di utilizzare uno smartphone.

Garmin Vivoactive 3 Music GPS Watch può memorizzare e riprodurre fino a 500 brani musicali. Basta collegare un paio di cuffie Bluetooth compatibili per accedere immediatamente a tutte le tue canzoni preferite.

Garmin Vivoactive 3 Music - Smartwatch GPS con memoria interna per i...
  • Materiale della lente: Vetro rinforzato chimicamente
  • Materiale del rivestimento: Polimeri
  • Materiale del cinturino: Silicone
  • Dimensioni della cassa: 43,1 x 43,1 x 13,6 mm, è adatto ai polsi con circonferenza compresa tra 127 e 204 mm
  • Dimensioni schermo: 30,4 mm diametro

19. Garmin Forerunner 935

Garmin Forerunner 935

Forerunner 935 è uno dei migliori smartwatch per lo sport, progettato per darti il massimo comfort per l’uso quotidiano. Garmin ha reso l’orologio leggero con un peso di soli 49 grammi in modo da avere piena libertà di movimento. Sono compatibili i cinturini Quickfit di Garmin, disponibili in un’ampia gamma di materiali dal silicone sportivo, alla pelle elegante, fino al metallo di alta qualità.

L’orologio è dotato di funzionalità Training Status per il monitoraggio delle prestazioni che valuta automaticamente la cronologia degli allenamenti e gli indicatori di prestazione recenti per comunicarci quanto è produttivo l’allenamento, se siete in fase di picco o di sovrallenamento.

Forerunner 935 raccoglie una vasta gamma di dati fisiologici per molteplici sport e tipi di allenamento. Le Dinamiche di corsa Garmin forniscono un feedback in tempo reale sulla cadenza, la lunghezza del passo, il tempo di contatto con il suolo, il bilanciamento, l’oscillazione verticale e il rapporto verticale.

Esistono anche metriche specifiche per una vasta gamma di attività sportive come nuoto, ciclismo, corsa, golf, pesca, sci, snowboard, jumpmaster, paddleboarding ecc. Naturalmente l’orologio è anche compatibile con le fasce cardio Garmin.

Offerta
Garmin Forerunner 935 Bluetooth Nero Orologio Sportivo
  • Colore del Cinturino: Nero
  • Dimensione della Cassa: >45mm
  • Forma Orologio: Rotonda
  • Indici: Led
  • Materiale della Cassa: Acciaio

20. Apple Watch Series 4

apple watch series 4

Sebbene abbia ancora un aspetto quadrato e bordi arrotondati dei predecessori, Apple Watch 4 è il primo ad avere una vera riprogettazione hardware e un display più grande del 30%, da bordo a bordo.

E’ dotato di un nuovo processore ed è disponibile in due nuove dimensioni, 40 mm e 44 mm, che sono notevolmente più sottili dei 38mm e 42mm della serie 3. Anche gli altoparlanti, le antenne e i sensori sono stati migliorati.

Ci sono altre due caratteristiche che rendono Apple Watch 4 diverso. Innanzitutto, c’è il rilevamento delle cadute. Con il giroscopio e l’accelerometro migliorati, la Serie 4 è in grado di distinguere tra una vera caduta e una finta, e nel primo caso ti chiederà se hai bisogno di aiuto.
Può chiamare servizi di emergenza o un contatto di emergenza e sarà emesso un suono molto forte).

Apple Watch Series 4 è uno smartwatch per lo sport eccezionale, con tutti i sensori che si possono desiderare, tra cui il GPS e un sensore ottico per la frequenza cardiaca. E per gli abbonati Apple Music, è fantastico per la corsa perché è possibile scaricare le playlist e ascoltare la musica senza iPhone nelle vicinanze.

Apple Watch Series 4 (GPS, 40mm) Cassa in Alluminio Grigio Siderale e...
  • GPS
  • Display 30% più grande di Apple Watch Serie 3
  • Cardiofrequenzimetro elettrico e ottico
  • Digital Crown con feedback aptico
  • Altoparlante 50% più potente di Apple Watch Serie 3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.