Misfit Flash Link l’activity tracker low cost con pulsante “telecomando”

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn2

misfit-flash.link

Misfit lancia Flash Link, un nuovo activity tracker che costa solo 30$, capace di funzionare anche come pulsante-telecomando Bluetooth Smart. Flash Link è un dispositivo molto semplice, rileva i nostri movimenti per monitorare i passi, la distanza, le calorie bruciate, le ore di sonno e sincronizza automaticamente tutti i dati al nostro smartphone.

La nuova applicazione Misfit Link (disponibile inizialmente solo per iOS, la versione per Android sarà rilasciata nel mese di agosto) consente agli utenti di aggiungere ulteriori funzionalità ai Misfit Flash per eseguire operazioni come scattare un selfie, controllare brani musicali, scorrere diapositive e molto altro.

Flash Link è disponibile in quattro colori (nero, bianco, verde e rosso) e viene venduto solo con una clip. Se si desidera, il braccialetto può essere acquistato separatamente. E’ possibile ordinare tutti i prodotti Misfit dal sito ufficiale misfit.com. L’azienda ha anche abbassato i prezzi dei Misfit Shine e Misfit Flash, che sono ora disponibili rispettivamente a 70 e 30$.

misfit-flash-link-app

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn2



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *