misfit-ray-1

Misfit, acquisita nel mese di novembre da Fossil Group, ha presentato al CES il suo nuovo Misfit Ray, un activity tracker elegante caratterizzato da un corpo cilindrico in alluminio (12mm di diametro e 38 millimetri di lunghezza), che può essere indossato sia come braccialetto che come collana. Il tracker Misfit Ray è disponibile nei colori oro rosa e nero carbonio.

Include un accelerometro a tre assi per rilevare i movimenti e un motorino a vibrazione per ricordarci quando è il momento di muoverci, oppure segnalarci notifiche e chiamate in arrivo. Ha anche un singolo LED multicolore per segnalare visivamente e in modo discreto le notifiche, a differenza dei 12 LED sui modelli Shine e Flash.

E’ in grado di monitorare i passi, la durata e la qualità del sonno, attività specifiche come ciclismo e yoga, calorie bruciate e altro ancora. Può essere indossato durante il nuoto ed è alimentato da una batteria sostituibile che offre autonomia per circa sei mesi. Oltre alle funzioni di monitoraggio della salute, Misfit Ray può anche interagire con Misfit Link, la app “telecomando” che consente di fare un selfie, controllare la musica, avanzare slide, accendere e spegnere luci, etc.

Misfit Ray è già disponibile per il preordine a 99.99 Euro su misfit.com, e nei punti vendita di tutto il mondo dalla primavera 2016.misfit-ray-parts

Misfit-Ray-app

 

 

 

misfit-ray-collana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here