misfit-shine-2

Realizzato in alluminio anodizzato, Speedo Shine 2 è il secondo activity tracker specifico per il nuoto realizzato da Misfit in collaborazione con Speedo, brand di swimwear leader a livello mondiale. Dotato di un nuovo algoritmo contavasche proprietario è in grado di determinare con accuratezza il numero di vasche (la funzione contavasche sarà disponibile a breve con un aggiornamento anche sui modelli Misfit Shine 2 e Misfit Ray). Indossato 24 / 7 il braccialetto monitora anche camminate, corsa e ciclismo, oltre al sonno nelle ore notturne.

misfit-shine-2a

Tra le funzionalità presenti nel nuovo Misfit Speedo Shine 2 una serie di 12 LED multicolore in grado di riprodurre oltre 16 milioni di colori e un motore a vibrazione per la verifica dei progressi, la visualizzazione dell’ora e vari feedback direttamente al polso.

Con la funzione timer per il nuoto è possibile scegliere un limite di tempo per la sessione e ricevere una notifica tramite vibrazione. Sveglia silenziosa e notifiche per chiamate e messaggi provenienti dal proprio smartphone.

Tramite Misfit Link, l’utente può utilizzare il braccialetto per controllare la musica sul proprio smartphone, scattare selfie, scorrere slide, oppure comandare una serie di dispositivi smart compatibili.

L’app di Misfit compatibile con iOS e Android, visualizza il numero di vasche e la distanza, oltre alle calorie bruciate e ai punti raccolti.

Speedo Shine 2 resiste all’acqua fino a 50 metri di profondità e la batteria a bottone integrata che offre autonomia per circa 6 mesi. Speedo Shine 2 è già disponibile sui siti misfit.com, SpeedoUSA.com e speedo.com al prezzo di €119,99.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here