[asa]B00D7BMPES[/asa]
La Nilox F60 può registrare video in azione in HD a 1080i fino a 50fps con un grandangolo ultrawide a 175° e scattare foto JPEG alla risoluzione massima di 16 megapixel.
Ha uno zoom digitale 10 X e stabilizzatore elettronico incorporati. Per far puntare la ripresa nella direzione giusta, oltre al display TFT, c’è anche un laser che emette un fascio luminoso ben visibile anche di giorno.
L’action cam Nilox F60 può essere installata praticamente ovunque e grazie all’involucro protettivo incluso, possiamo effettuare anche registrazioni subacquee. Le dimensioni sono di 60 x 51 x 42mm e il peso è di 80 grammi o 105 grammi con il display montato.
L’uscita HDMI permette una facile connessione al televisore di casa per la visualizzazione dei video memorizzati. Tramite l’ingresso micro USB possiamo ricaricare la batteria della F60 e trasferire filmati e foto direttamente al PC.
Sul lato opposto della action cam è presente un jack da 3.5 che serve sia per collegare un microfono esterno che come uscita Audio/Video. In prossimità abbiamo lo slot per l’inserimento di schede di memoria micro SDHC (sono supportati un massimo di 64 GB).
La batteria agli ioni di litio incorporata offre autonomia per 2.5 / 3 ore di registrazione video. Una batteria supplementare inclusa, che si monta sostituendola alla parte display, aggiunge altre 3 ore di alimentazione. Per controllare il livello della batteria, un LED lampeggia in tre diversi colori: Verde, carica piena; Blu, carica sufficiente; Rosso, ricarica necessaria.
Sono molti gli accessori per la registrazione di sport d’azione inclusi. Un accessorio davvero importante è il comando a distanza che permette di iniziare e fermare una registrazione e di scattare immagini fisse e in raffica da una distanza massima di 10 mt.
Il montaggio di questa action cam è abbastanza semplice: c’è una vite per treppiede standard nella base e utilizza lo stesso standard di montaggio delle GoPro. Può essere facilmente montata con o senza custodia impermeabile. Il case trasparente resistente alla profondità di 60 mt permette di usare l’action cam per le riprese subacquee, con la possibilità di contenere solo la camera o la camera più lo schermo montato.
Il nuovo accessorio Hand Screen Wireless consente il controllo e la riproduzione Live della F60 da remoto. Oltre comandare in wireless l’action cam fino a una distanza massima di 50mt, consente di visualizzare e sentire da ben 200mt tutto quello che stiamo registrando.
L’Hand Screen di Nilox è composto di una unità principale con display da due pollici TFT e di vari controlli per la registrazione (i pulsanti di stop, registrazione, scatto foto e un controllo del volume) più un modulo trasmettitore da 2,4 Ghz a quattro bande di frequenza da applicare al posto del backscreen. Completo di cinghia a velcro da polso e clip a ventosa.
[asa]B00ID8R7BG[/asa]