Anche quest’anno grazie a Nilox si pedala con un campione del ciclismo: Sabato 30 novembre seconda edizione dell’evento “Ride with Ivan Basso”.
Nilox, il marchio italiano di tecnologia per lo sport, replica l’evento che l’anno scorso ha entusiasmato allo stesso tempo gli appassionati di ciclismo e i tecno-addicted!
Torna a grande richiesta “Ride with Ivan Basso”, una pedalata amatoriale con un leader d’eccezione: il campione due volte vincitore del Giro d’Italia, testimonial di Nilox e utilizzatore della gamma di action cam del brand, “apre le porte” del suo allenamento ai fan.
Sabato 30 novembre infatti, tutti gli interessati potranno partecipare a una pedalata di gruppo; 25 km alla scoperta del territorio insieme a Ivan Basso, che per l’occasione indosserà Nilox F-60, il modello di action cam top di gamma per effettuare riprese in movimento di altissima qualità.
L’itinerario ricalcherà proprio il tragitto che Ivan percorre per gli allenamenti della “cronometro”, affrontabile anche da chi ha una preparazione atletica media; per chi vorrà accompagnarlo, Ivan farà un secondo giro, per un totale quindi di 50 km.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile sulla pagina Facebook di Nilox
L’appuntamento è alle ore 9 presso il Club Le Robinie a Busto Arsizio (Va): i primi 50 che si recheranno sul luogo di partenza riceveranno un premio speciale!L’occasione permetterà anche a tutti i presenti di toccare con mano e testare in prima persona l’intera gamma di action cam Nilox.
La redazione di Sport-gadgets.net sarà presente all’evento.