Nixon Blaster: ascolta la musica senza pensare ai cavi

[asa]B00C5UOLZI[/asa]

Nixon Blaster è un altoparlante wireless resistente agli urti e all’acqua, il compagno ideale per chi è sempre in movimento.

Nixon_Blaster_1

La sua forma rettangolare liscia ha sulla parte superiore il controllo del volume e i pulsanti di selezione dei brani, mentre sul lato posteriore c’è il tasto di accensione e una porta USB per la ricarica oltre al bottone SYNC per il collegamento Bluetooth e un ingresso AUX.

Nixon_Blaster_3

Pesa poco più di 100 grammi ma grazie ai suoi 3 Watt RMS per canale non è timido nel farsi sentire ed ha una bassissima distorsione. Il Nixon Blaster può essere collegato alla maggior parte degli smartphone tramite Bluetooth a un raggio di distanza di circa dieci metri. Gli utenti possono passare da un brano all’altro mentre si allenano in palestra, in pista da skate o durante una sessione di  pallavolo con estrema facilità senza rischiare di inciampare in scomodi cavi.

nixon-blaster-top

Farlo funzionare è alla portata di tutti, basta tenere premuto il pulsante SYNC per due secondi per attivare la rilevazione Bluetooth e sincronizzare un dispositivo. Il Blaster offre un’autonomia di 10-12 ore di riproduzione continua e il suo ingresso AUX consente di collegarsi a qualsiasi sorgente musicali tramite jack standard. http://www.nixon.com/it/it/blaster

nixon-blaster2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top