Come tutti i prodotti Wahoo, anche Tickr Fit è molto facile da usare. Il cinturino elastico si indossa intorno all’avambraccio o al braccio e utilizza un sistema ottico per misurare la frequenza cardiaca. Fondamentalmente, come un sensore Scosche Rhythm + o un Polar OH1. Per far sì che che Ticker Fit rimanga in posizione, il dispositivo viene fornito con due fasce separate: small (260 mm x 25,4 mm) e large (375 mm x 25,4 mm). Le fasce hanno un rivestimento gommato sul lato a contatto con la pelle e un velcro regolabile dall’altra parte.

wahoo tickr fit

Con un peso complessivo di soli 19 grammi con il cinturno più lungo, la fascia è abbastanza leggera da non rendersi conto che ci sia. Oltre alla frequenza cardiaca, il dispositivo fornisce anche dati accurati per il consumo calorico (calcolato sulla frequenza cardiaca) e dispone di connettività dual Bluetooth e ANT +, per permettere all’utente di accoppiare Tickr Fit con vari dispositivi tra cui smartphone, orologi GPS, ciclocomputer o smartwatch come l’Apple Watch.

Per chi utilizza un’app per il fitness, Tickr Fit funziona con MyFitnessPal, Runkeeper, Strava, TrainerRoad, Wahoo Fitness e Elemnt Companion. Classificato IPX7 per la resistenza all’acqua, TICKR FIT ha una autonomia valutata per 30 ore di utilizzo con una sola carica, fornita da un cavo di ricarica USB magnetico proprietario. Wahoo Tickr Fit ha un prezzo di ‎79,99 € ed è disponibile direttamente su Amazon e sul sito Wahoo Fitness.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here