Garmin potenzia la propria gamma di tecnologie per il Golf con i sensori Approach CT10, che consentono ai golfisti di ottenere dati per ogni colpo lungo tutte le buche del percorso, registrando e analizzando le dinamiche per migliorare le proprie performance.

  • Dimensioni (senza vite): 27 x 13 mm
  • Peso sensore: 9 g
  • Batteria: batterie incluse (sostituibili dall’utente)
  • Durata della batteria: fino a 4 anni
  • Classificazione di impermeabilità: IPX7

L’installazione è semplice, basta avvitare il sensore nel foro nella parte finale dell’impugnatura della mazza, assicurandosi che non ci sia spazio tra l’impugnatura e la parte inferiore del sensore.

I sensori sono così leggeri che non ci si accorge nemmeno della loro presenza.

Una volta installati su tutti i bastoni, riconoscono il movimento dello swing e l’impatto sulla pallina, e aggiornano in tempo reale le statistiche per ogni bastone con cui giocherete, sand, pitch e putt compresi.

I sensori Garmin Approach CT10 si sincronizzano con gli orologi da golf Garmin compatibili. Una volta abbinati, l’orologio GPS comunicherà con i sensori per contrassegnare tutti i colpi per ogni golf club in modo molto dettagliato.

Tutti i dati vengono raccolti dall’app gratuita Garmin Golf. Le statistiche storiche per ogni mazza appariranno sul tuo orologio da golf Garmin. E’ possibile confrontarle con i risultati degli altri giocatori, esattamente come nei circuiti professionistici.

Sempre tramite la app, si puè controllare i progressi del gioco, le aree di possibile miglioramento e lo storico per ogni Club. C’è anche una parte social che ci permette di entrare in contatto con altri giocatori di golf.

L’accensione e spegnimento automatico consente alla batteria di durare fino a 4 anni.

I sensori CT10 sono disponibili in due diversi pacchetti: il set completo di 14 sensori (299,99) o lo starter set di soli 3 sensori (79,99).

Il set completo consente di conoscere la distanza che generalmente si copre con ogni bastone e anche in che modo vengono utilizzati i bastoni dal tee al green, pitch e putt compresi.

Lo starter set analizza solamente i colpi al green e i putt, affidando la rilevazione degli altri colpi alla funzione AutoShot dell’orologio compatibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here