Nuovo Garmin eTrex Solar: energia infinita per avventure illimitate

Il rivoluzionario eTrex Solar, il primo GPS portatile con autonomia infinita e connettività wireless, unisce la comprovata affidabilità Garmin all’innovativa tecnologia di ricarica solare. Questo dispositivo, parte della storica gamma di dispositivi GPS portatili eTrex concepiti per l’outdoor, integra un pannello a ricarica solare per un’esperienza d’uso ottimale e prolungata.

La nuova versione della serie eTrex offre un’autonomia illimitata agli escursionisti, ai geocacher e a tutti gli amanti dell’esplorazione grazie al pannello solare integrato. Questo dispositivo consente di marcare waypoint, tracciare la propria posizione e seguire sentieri anche grazie ai menu semplificati e al display ad alto contrasto da 2,2 pollici, ottimizzato per una perfetta leggibilità in ogni condizione di luce ambientale.

Grazie alla connessione Bluetooth con l’app Garmin Explore su smartphone compatibili, eTrex Solar offre accesso a strumenti utili per il viaggio e consente l’utilizzo dello spazio di archiviazione illimitato nel cloud di Garmin Explore. Questo permette la sincronizzazione di mappe, la creazione di percorsi e la pianificazione anticipata delle escursioni.

Il dispositivo offre una connettività continua con notifiche smart dai social media e avvisi di chiamata. La funzione Geocaching Live aggiorna automaticamente i punti geocache e le informazioni meteo in tempo reale aiutano a pianificare e a mantenere la sicurezza durante l’escursione.

Grazie al GPS multibanda, eTrex Solar assicura un elevato grado di precisione anche nelle condizioni più impegnative. La sua robustezza, con grado di impermeabilità IPX7, lo rende adatto a qualsiasi condizione atmosferica.

L’eTrex Solar è disponibile presso i rivenditori Garmin autorizzati al prezzo consigliato di 279,99 euro. Per maggiori informazioni, visita il sito garmin.com/outdoor.

Leggi anche:  Nuovo Quatix 7 Pro: il Compagno Indispensabile in Mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top