powertap

PowerTap offre un sistema di allenamento completo per la misurazione della potenza, dal power meter al ciclocomputer e il software per l’analisi dei dati. La misurazione sul mozzo PowerTap permette all’atleta di ottenere visivamente e in tempo reale il dato della potenza con una tolleranza massima dell’1,5%.

powertap-gs

Il nuovo Powertap GS pesa 320 grammi e dispone di connettività Bluetooth Smart per permettere la connessione con lo smartphone e la nostra app preferita. Può essere comodamente trasformato da Bluetooth ad ANT + svitando e sostituendo il tappo sulla parte laterale del mozzo DT Swiss che contiene il misuratore di potenza.

powertap-gs

Il Software PowerAgent di CycleOps ci consente di analizzare graficamente i picchi di potenza, i tempi nelle zone di frequenza cardiaca e di potenza, i dati di velocità e di distanza, oltre ad altri parametri tra cui il TSS (Training Stress Score), l’IF (Intensity Factor) l’NP (Normalized Power) di TrainingPeaks, rendendo possibile l’analisi di ogni singolo elemento o caricare le corse con un solo click sul proprio sito preferito come Strava e MapMyRide.

L’azienda ha inoltre presentato una nuova applicazione gratuita per iPhone capace di caricamento simultaneo su MapMyRide, Runkeeper e TrainingPeaks, una nuova fascia toracica PowerCal e un nuovo sensore di velocità-cadenza.

fascia-cardio-cadenza

powertap-iphone-app

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here