Il MIXpro di O-Synce è un orologio sportivo compagno ideale per l’allenamento di runners e triatleti. L’innovativa fascia cardio HEART2feel si adatta come una seconda pelle e offre un confort perfetto per essere indossata anche per diverse ore.
Grazie alla tecnologia ANT + l’orologio può essere collegato a 4 sensori aggiuntivi. Puoi misurare la velocità e la distanza della corsa con il foot pod MAXrun o trasformare il MIXPro in un ciclocomputer con il sensore di velocità MACRO2SXspeed e il sensore di cadenza MACRO2SXcad.
Allenati con la frequenza cardiaca
Le zone di frequenza cardiaca sono regolabili e vengono indicate visivamente sul display per un controllo continuo, rimanendo sempre nel range di allenamento ideale.
Corri in modo diverso
Usato con il foot pod (opzionale) è possibile misurare velocità e distanza e avere i tempi esatti sui giri. Per registrare dati ancora più precisi, è possibile calibrare l’accelerometro per una precisione al 99%.
MIXPro è anche un ciclocomputer
Attraverso gli appositi sensori ANT+ puoi trasformare facilmente l’orologio in un ciclocomputer registrando così i dati di distanza, velocità e cadenza e molti altri.
Usato nel triathlon
Il MIXpro è un ottimo strumento per l’allenamento dei triatleti. Quando si passa dalla corsa al ciclismo un sensore fa in modo che la modalità cambi automaticamente da uno sport all’altro senza doverci preoccupare di farlo manualmente.
Analisi dei dati
Con il dongle USB MAXPC e il software gratuito Traininglab possiamo analizzare facilmente i nostri allenamenti, vedere i nostri progressi attraverso molti dati statistici. E’ anche possibile confrontare un allenamento con una qualsiasi sessione precedente.
Trainingsplan.com
Trainingsplan.com offre la possibilità di pianificare programmi di allenamento adatti alle specifiche esigenze.
O-synce è stata fondata nel giugno 2009 e si trova a Weinheim in Germania. L’azienda offre una vasta gamma di prodotti elettronici e sensori per lo sport.
Per maggiori info su questo prodotto, visita: http://www.o-synce.com