Tramite nove LED ad alta efficienza, il sistema di illuminazione a 360° Orfos Flare offre una luminosità di 300 lumen per il fanalino rosso posteriore e 500 lumen per quello bianco anteriore. Ciascuno pesa circa 100 grammi ed è protetto da un involucro trasparente in policarbonato sigillato ermeticamente (un silicone iniettato all’interno colma tutti gli interstizi per eliminare tutta l’aria) proteggendo completamente l’elettronica.
Ogni luce include 4 motivi e tre livelli di luminosità tra cui scegliere. Ciò consente di regolare la visibilità alle proprie preferenze e necessità. I LED sono circondati da un interno riflettente per diffondere la luce ad ogni angolo della strada.
Orfos Flares sono progettate per adattarsi perfettamente alla bicicletta. Il design compatto e aerodinamico si concentra su ciò che è essenziale, utilizzando ogni millimetro per migliorare la visibilità e la sicurezza.
Alimentate da una batteria LiFePO4, Orfos Flare si ricaricano tramite USB in 90 minuti e offrono autonomia per un massimo di 24 ore, riconoscendo la differenza tra i tipi di caricabatterie utilizzati al fine di garantire il tempo di ricarica più breve.