orfos-flares-1

Tramite nove LED ad alta efficienza, il sistema di illuminazione a 360° Orfos Flare offre una luminosità di 300 lumen per il fanalino rosso posteriore e 500 lumen per quello bianco anteriore. Ciascuno pesa circa 100 grammi ed è protetto da un involucro trasparente in policarbonato sigillato ermeticamente (un silicone iniettato all’interno colma tutti gli interstizi per eliminare tutta l’aria) proteggendo completamente l’elettronica.

orfos-flares-2

Ogni luce include 4 motivi e tre livelli di luminosità tra cui scegliere. Ciò consente di regolare la visibilità alle proprie preferenze e necessità. I LED sono circondati da un interno riflettente per diffondere la luce ad ogni angolo della strada.

orfos-flares-3

Orfos Flares sono progettate per adattarsi perfettamente alla bicicletta. Il design compatto e aerodinamico si concentra su ciò che è essenziale, utilizzando ogni millimetro per migliorare la visibilità e la sicurezza.

Alimentate da una batteria LiFePO4, Orfos Flare si ricaricano tramite USB in 90 minuti e offrono autonomia per un massimo di 24 ore, riconoscendo la differenza tra i tipi di caricabatterie utilizzati al fine di garantire il tempo di ricarica più breve.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.