Polar A360 il nuovo monitor di attività con sensore cardio

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0

Polar presenta il nuovo A360 un fitness tracker di nuova generazione con monitoraggio della frequenza cardiaca direttamente dal polso e un display touch screen TFT a colori ad alta definizione 80 x160 pixel, 13x 27 mm.

Impermeabile, tiene traccia di tutti i nostri movimenti nell’arco delle 24 ore: passi, calorie, allenamenti e qualità del sonno.

Polar A360 dispone di avvisi a vibrazione per informarci sulle chiamate in arrivo, i messaggi, gli appuntamenti, le notifiche dai social media e ci ricorda quando è ora di metterci in movimento ogni volta che rimaniamo seduti per troppo tempo.

Elegante e confortevole, è disponibile in tre taglie per adattarsi perfettamente a tutti i polsi. E’ possibile scegliere tra vari braccialetti in morbido silicone di colori diversi.

Il dispositivo fornisce anche una guida alla formazione personalizzata per motivarci a raggiungere gli obiettivi di fitness. Tutti i dettagli delle attività quotidiane e degli allenamenti possono essere visualizzati sia sulla app mobile Polar Flow (disponibile sia per iOS che per Android) che sul servizio web Polar Flow.

a360-polar

E’ alimentato da una batteria ricaricabile 100 mAh che secondo Polar dovrebbe fornire autonomia per due settimane di monitoraggio 24/7 delle attività, tra cui un’ora di allenamento al giorno.

Il Polar A360 sarà disponibile in Charcoal Black (taglie M, L) e Powder White (taglia S) a partire dal mese di novembre al prezzo consigliato di 199,90 Euro. Altri colori come il Sorbet Pink (taglie S, M) e Navy Blue (taglia M) saranno disponibili subito dopo il lancio. I braccialetti intercambiabili in Powder White, Charcoal Black, Sorbet Pink, Blu Navy e Neon Green saranno disponibili nei vari formati e venduti separatamente a partire dal prossimo anno.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *