Polar presenta il nuovo A360 un fitness tracker di nuova generazione con monitoraggio della frequenza cardiaca direttamente dal polso e un display touch screen TFT a colori ad alta definizione 80 x160 pixel, 13x 27 mm.
Impermeabile, tiene traccia di tutti i nostri movimenti nell’arco delle 24 ore: passi, calorie, allenamenti e qualità del sonno.
Polar A360 dispone di avvisi a vibrazione per informarci sulle chiamate in arrivo, i messaggi, gli appuntamenti, le notifiche dai social media e ci ricorda quando è ora di metterci in movimento ogni volta che rimaniamo seduti per troppo tempo.
Elegante e confortevole, è disponibile in tre taglie per adattarsi perfettamente a tutti i polsi. E’ possibile scegliere tra vari braccialetti in morbido silicone di colori diversi.
Il dispositivo fornisce anche una guida alla formazione personalizzata per motivarci a raggiungere gli obiettivi di fitness. Tutti i dettagli delle attività quotidiane e degli allenamenti possono essere visualizzati sia sulla app mobile Polar Flow (disponibile sia per iOS che per Android) che sul servizio web Polar Flow.
E’ alimentato da una batteria ricaricabile 100 mAh che secondo Polar dovrebbe fornire autonomia per due settimane di monitoraggio 24/7 delle attività, tra cui un’ora di allenamento al giorno.
Il Polar A360 sarà disponibile in Charcoal Black (taglie M, L) e Powder White (taglia S) a partire dal mese di novembre al prezzo consigliato di 199,90 Euro. Altri colori come il Sorbet Pink (taglie S, M) e Navy Blue (taglia M) saranno disponibili subito dopo il lancio. I braccialetti intercambiabili in Powder White, Charcoal Black, Sorbet Pink, Blu Navy e Neon Green saranno disponibili nei vari formati e venduti separatamente a partire dal prossimo anno.