Polar CS500 il ciclocomputer con caratteristiche avanzate

Il ciclocomputer Polar CS500 offre un display Touch screen extra large dal design elegante. Il CS500 fornisce dati di velocità, distanza, cadenza, frequenza cardiaca e calorie bruciate insieme ad altre informazioni. L’accessorio opzionale wireless DataLink (compatibile con Mac) consente ai ciclisti di caricare gli allenamenti su internet.

Progettato per i corridori professionisti, il CS500 combina la precisione e la tecnologia leader di Polar per il monitoraggio della frequenza cardiaca con caratteristiche avanzate di ciclocomputer: velocità, distanza, cadenza, frequenza cardiaca, calorie bruciate, inclinazione, altitudine, ascesa e discesa e la temperatura sono tutti dati registrati. Il display può visualizzare fino a quattro dati contemporaneamente.

Per allenarci sempre all’intensità giusta la funzione Polar OwnZone definisce le zone personali della frequenza cardiaca per l’allenamento aerobico in base alle condizioni psicofisiche di quel preciso momento guidandoci attraverso il riscaldamento e determinando automaticamente i limiti personalizzati e sicuri dell’intensità di allenamento.

Accoppiato con il sensore di potenza Polar WIND il CS500 può anche tenere traccia dei dati di potenza.

Il Polar CS500 si sincronizza con il sito gratuito polarpersonaltrainer.com, dove i ciclisti possono tener traccia dei propri progressi e analizzare i risultati e sfidare gli amici a un obiettivo comune. Dopo un allenamento, i dati vengono caricati al sito tramite Datalink, il dispositivo wireless da collegare alla porta USB del un computer, compatibile con Mac.

Utilizzando la tecnologia proprietaria W.I.N.D. il CS500 elimina il problema di interferenze tra i ciclocomputer attraverso un segnale a 2.4 GHz di frequenza che assicura una trasmissione totalmente priva di interferenze. Il supporto Dual Lock Bike Mount, realizzato in materiale composito e rinforzato in metallo, garantisce un solido attaccamento sia alle bici da corsa che alle moutain bike. Il CS500 può essere facilmente personalizzato e utilizzato su tre biciclette diverse.

Leggi anche:  Shimano presenta due nuovi occhiali, S-PHYRE e AEROLITE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top