Polar M400 è un orologio GPS per la corsa che può essere abbinato ad una fascia cardiaca per monitorare la frequenza cardiaca mentre ci si allena. E’ inoltre possibile utilizzate l’M400 come activity tracker quotidiano per registrare i passi giornalieri e le calorie bruciate. L’M400 ha una interfaccia semplice e intuitiva. Queste caratteristiche lo rendono adatto sia ad atleti principianti che esperti.

Polar-M400-watch

Polar ha presentato il suo ultimo fitness tracker da polso il Polar M400. Si tratta di un dispositivo GPS avanzato con molte funzioni di monitoraggio come velocità e frequenza cardiaca focalizzato al running.

Leggero e compatto nel design, adatto sia a uomini che donne, il suo look pulito e moderno aggiunge stile a qualsiasi abbigliamento, sia durante che al di fuori delle sessioni di formazione.

Come gli altri activity trackers anche il Polar M400 è impermeabile (fino a 30mt) ed è in grado di monitorare i passi, le calorie e la qualità del sonno.

Polar M400 ha una autonomia di 24 giorni usato come orologio – activity tracker o 9 ore in modalità GPS.

La nuova funzione Start ci dirige verso il punto di partenza nella distanza più breve possibile, consentendoci di provare nuovi percorsi senza paura di perdersi. Il Polar M400 tiene anche controllati i record personali e ti avvisa quando hai rotto il record. Questo consente di sfidare se stessi e rimanere motivati ​​a mantenere allenamenti e gare. La funzione Running Index di Polar, calcola come si sviluppano le prestazioni nel corso del tempo in base a frequenza cardiaca e velocità.

polar-m400-all

L’orologio consente di passare alla modalità cycling con la possibilità di configurare i dati che appaiono sul display da Polar Flow. L’unità può essere utilizzata anche con una qualsiasi delle modalità sportive presenti in Polar Flow.

La funzionalità Smart Coaching di Polar, focalizzata su aspetti della frequenza cardiaca, fornisce un feedback su come allenarsi.

Tramite Bluetooth Smart è possibile connettersi alla Polar Flow App, che consente di visualizzare i parametri degli allenamenti in dettaglio, e scaricare gli aggiornamenti del firmware.

polar-web-flow

Sebbene sia il Polar M400 che il V800 sono in grado di connettersi ai cardiofrequenzimetri Bluetooth Smart, il Polar V800 è l’unico che permette di monitorare la frequenza cardiaca durante il nuoto e integra una modalità per la formazione specifica per il triathlon, oltre ad essere costruito in acciaio e Gorilla Glass.

Polar M400 sarà disponibile nero e bianco entro la fine dell’anno al costo di circa 180 dollari o 240 in bundle con la fascia cardio Polar H7.

Per maggiori informazioni: www.polarm400.com

2 Commenti

  1. Grande monitor per le attività, abbinato con il software Polar Flow posso tener traccia di tutti i miei allenamenti e monitorare i progressi verso i miei obiettivi di fitness. Facile da configurare e utilizzare. Il mio unico desiderio sarebbe avere una sorta di protezione per lo schermo perché lo indosso 24 ore al giorno e sono abbastanza preoccupato che si possa graffiare il display.

  2. Polar M400 è esattamente quello che volevo. Mi tiene in movimento e motivato. Ottimo acquisto vale fino all’ultimo centesimo pagato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here