Polar-V650

Il V650 è il primo ciclocomputer GPS di casa Polar; dotato di schermo touch screen full color e connettività Bluetooth Smart.

L’unità viene completamente controllata dal display touch. Sulla parte bassa del computer un pulsante rosso agisce sia da Start/Stop che da Lap trigger. Sul lato anteriore del Polar V650 troviamo un faro LED che supporta due modalità: fissa o lampeggiante. 

E’ possibile configurare fino a otto campi dati in un massimo di sei pagine. Possiamo avere fino a quattro profili di sport e quattro bici diverse.

Il ciclocomputer ha un altimetro barometrico incorporato per avere informazioni accurate altitudine ascesa, discesa e VAM.

Il Polar V650 non funziona con nessun dispositivo ANT + ma solo con quelli Bluetooth Smart. Anche i sensori W.I.N.D. di Polar non sono supportati.

Come per il V800, il lancio è previsto per Aprile 2014 al prezzo di 220 Euro per la sola unità e di 270 Euro con la fascia cardio. Fonte DCRainmaker.com.

2 Commenti

  1. il V650 è un GPS per il ciclismo che permette di avere diversi parametri tutti ben visibili sullo schermo. Quelli che a me interessano di più sono: il tempo, la velocità, la frequenza cardiaca, cadenza, distanza e dislivello; questo è esattamente quello che ho sulla schermata principale. I numeri sono molto chiari e di facile lettura in tutte le condizioni di luce. L’unico parametro che manca sul Polar V650 è la temperatura.

    Il dispositivo si imposta facilmente e si accoppia subito ai sensori. L’analisi della sessione sul sito Polar è davvero eccezionale. In conclusione, posso dire che dopo aver fatto tante ricerche e letto un sacco di recensioni, sono contento della mia scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.