Il V650 è il primo ciclocomputer GPS di casa Polar; dotato di schermo touch screen full color e connettività Bluetooth Smart.
L’unità viene completamente controllata dal display touch. Sulla parte bassa del computer un pulsante rosso agisce sia da Start/Stop che da Lap trigger. Sul lato anteriore del Polar V650 troviamo un faro LED che supporta due modalità: fissa o lampeggiante.
E’ possibile configurare fino a otto campi dati in un massimo di sei pagine. Possiamo avere fino a quattro profili di sport e quattro bici diverse.
Il ciclocomputer ha un altimetro barometrico incorporato per avere informazioni accurate altitudine ascesa, discesa e VAM.
Il Polar V650 non funziona con nessun dispositivo ANT + ma solo con quelli Bluetooth Smart. Anche i sensori W.I.N.D. di Polar non sono supportati.
Come per il V800, il lancio è previsto per Aprile 2014 al prezzo di 220 Euro per la sola unità e di 270 Euro con la fascia cardio. Fonte DCRainmaker.com.
il V650 è un GPS per il ciclismo che permette di avere diversi parametri tutti ben visibili sullo schermo. Quelli che a me interessano di più sono: il tempo, la velocità, la frequenza cardiaca, cadenza, distanza e dislivello; questo è esattamente quello che ho sulla schermata principale. I numeri sono molto chiari e di facile lettura in tutte le condizioni di luce. L’unico parametro che manca sul Polar V650 è la temperatura.
Il dispositivo si imposta facilmente e si accoppia subito ai sensori. L’analisi della sessione sul sito Polar è davvero eccezionale. In conclusione, posso dire che dopo aver fatto tante ricerche e letto un sacco di recensioni, sono contento della mia scelta.
HO PRESO ILV 650 NON CAPISCO DOVE SONOLE MAPPE GRAZIE