WATTEAM_PowerBeat

Si tratta di un misuratore di potenza sinistro / destro dal prezzo veramente accessibile e facile da montare.

Progettato per un’istallazione semplice e un funzionamento intuitivo, PowerBeat è ideale per il ciclismo su strada e compatibile con pedivelle sia in alluminio che in carbonio.

PowerBeat di Watteam utilizza la più avanzata tecnologia estensimetrica, unita a un processore, acceleratori e giroscopi per rilevare con precisione la potenza erogata da entrambe le gambe.

I sensori meccanici si attaccano facilmente a entrambe le pedivelle e inviano i dati all’unità comp che li traduce in dati di potenza accurati.

L’unità comp, trasmette i dati tramite protocollo ANT + o Bluetooth 4.0 al nostro smartphone o ciclocomputer, per il monitoraggio in tempo reale e la registrazione del dato di potenza prodotta durante gli allenamenti.

1 commento

  1. Buona sera sono interessato all’acquisto di questo power meter nella versione a singola pedivella.Come nel caso di altri misuratori anche questo moltiplica x2 la forza di una gamba?Ci sono limitazioni al tipo di pedale(io ho il modello Shimano) e a marche di movimento centrale?Inoltre in relazione al prezzo offre un’affidabilità di funzionamento?
    Grazie
    A.Mariani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here