PowerTap presenta i misuratori di potenza P1 e C1

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn1

PowerTap aggiunge due nuovi misuratori di potenza alla sua offerta, i pedali P1 e lo Spider C1.

PowerTap-P1-Pedals

I pedali PowerTap P1 si montano facilmente a qualsiasi pedivella e non richiedono taratura. Dispongono di connettività dual band ANT + e Bluetooth Smart che consente una compatibilità con un gran numero di ciclocomputer e applicazioni per smartphone. In ogni pedale c’è un piccolo vano per una batteria AAA che fornisce all’unità circa 60 ore di autonomia prima di doverle sostituire. I pedali – che utilizzano tacchette Keo – trasmettono il dato della potenza sinistra / destra con una tolleranza +/- 1.5%. La coppia completa ha un peso di 398 grammi, contro i 350 grammi dei Garmin Vector. Prezzo al dettaglio stimato per il P1 è di 1299,00 Euro.

caratteristiche-p1

powertap-c1

Lo Spider C1, consente l’aggiunta del misuratore di potenza a qualsiasi guarnitura a 5 bulloni 110 bcd (compact) trasmettendo i dati in dual band ANT + e Bluetooth Smart. L’unità trasmette la potenza totale e stima la potenza sinistra / destra suddividendo la fase di rotazione in due porzioni. L’unità utilizza una batteria CR2032 per una autonomia di circa 200 ore. Prezzo al dettaglio stimato per il C1 è di 699,00 Euro.

caratteristiche-c1

Altra novità da PowerTap il ciclocomputer Joule GPS+ che è quasi identico al Joule GPS ma con l’aggiunta di connettività Bluetooth Smart per il tethering con gli smartphone e l’upload wireless delle corse.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn1



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *