Recensione Garmin Instinct 2X Solar: più grande e dotato di torcia!

Il nuovo Garmin Instinct 2X Solar è dotato di una protezione robusta di grado militare, di un display ad alta risoluzione facile da leggere, di una batteria illimitata e di una torcia LED. Come sempre, questi nuovi dispositivi sono compatibili sia con smartphone iOS che Android. Il Garmin Instinct 2X Solar, come suggerisce il nome, è dotato della speciale tecnologia di ricarica solare. Questa è stata migliorata rispetto alla serie standard Instinct 2 Solar ed è più efficiente nel ricaricare lo smartwatch. Ha il potenziale per fornire una durata della batteria illimitata quando il dispositivo è in modalità smartwatch. L’Instinct 2X Solar è dotato di un display monocromatico MIP (Memory-in-Pixel) visibile alla luce diretta del sole e funziona anche in ambienti a bassa luminosità.

Offerta
Garmin Instinct 2X Solar, Smartwatch, 50mm, Rugged design, Ricarica...
  • 🔋 RICARICA SOLARE 🔋 Grazie alla lente Power Glass sfrutta l'energia del Sole per prolungare l'autonomia della batteria. La batteria interna ricaricabile può garantire un'autonomia infinta in...
  • 🔦 CASSA 50mm e TORCIA 🔦 Smartwatch con caratteristiche uniche, in grado di distinguerti. Resistente a urti e temperature estreme ha una cassa da 50mm e, rispetto a Instinct 2 da 45mm, dipone di un...
  • ♥ OLTRE 30 APP PRECARICATE ♥ Puoi praticare ogni tipo di sport e sfruttare le metriche avanzate di allenamento come dinamiche di corsa, VO2 max calcolato in base alla temperatura e alla quota, tempi di...
  • 🛰 GPS MULTI-FREQUENZA 🛰 Aggancia più sistemi satellitari contemporaneamente (GPS, GLONASS e Galileo) e a doppia frequenza per dati di posizione più precisi e accurati. Inoltre, grazie...
  • 📱 SMARTWATCH COMPLETO 📱 Visualizza le notifiche sul display, paga in modalità contactless con Garmin Pay, invia un SMS di emergenza ai tuoi contatti predefiniti premendo un tasto o automaticamente...

Questa recensione esplorerà in dettaglio le caratteristiche e le prestazioni di questo smartwatch per aiutarti a capire se è la scelta giusta per le tue esigenze. Senza ulteriori indugi, iniziamo questo viaggio alla scoperta del Garmin Instinct 2X Solar.

Con Garmin Instinct 2X Solar, la serie Instinct è finalmente diventata maggiorenne. Questo è l’orologio pensato per te che desideri le caratteristiche di un Fenix, ma non vuoi spendere più della metà dei soldi.

Instinct 2/2 Solar (febbraio 2022) ha avvicinato pericolosamente la gamma Instinct ai modelli premium Fenix ​​7 e Forerunner 9XX in termini di funzionalità con l’introduzione di una serie di profili di attività, funzioni di allenamento e la rinomata analisi di allenamento e recupero di Garmin. Tuttavia, hanno tutti preservato ciò che rende la serie Garmin Instinct così distintiva: robustezza, estrema durata della batteria, due dimensioni (40/45 mm) e una varietà di colori tra cui scegliere.

Garmin Instinct 2X offre ancora di più e ha tutto ciò che serve per rendere Instinct un adulto: uno schermo più grande, una torcia a LED integrata e una durata della batteria ancora migliore grazie a un nuovissimo pannello solare.

Garmin Instinct 2X Solar: le novità più importanti

Il Garmin Instinct 2X Solar si basa sul successo del Garmin Instinct 2 Solar, ma come suggerisce la X, è un orologio più grande con una dimensione dello schermo maggiore, oltre ad alcune funzionalità extra sia nell’hardware che nel software.

  • Nuovo schermo da 50 mm (1,1″) (176 x 176 pixel).
  • Pannello solare nuovo e molto più efficiente (fino al 50% migliore).
  • Maggiore durata della batteria.
  • Luce LED incorporata
  • Supporto per GNSS multibanda.
  • Nuovo profilo di attività per Obstacle Racing (percorso ad ostacoli).
  • Training Readiness
  • Rapporto mattutino e stato HRV
  • Prezzo: Garmin Instinct 2X Solar – 449,99€. Garmin Instinct 2X Solar Tactical Edition – 499,99€

Garmin Instinct 2X Solar: una versione X ancora più grande

40, 45 e 50 mm. Queste sono le nuove dimensioni della famiglia Garmin Instinct 2. I primi due sono in circolazione sin dall’inizio, mantenendo lo stesso schermo monocromatico da 0,79″/0,9″ con un piccolo schermo rotondo separato nell’angolo in alto a destra, mentre il 50mm è il nuovo modello X con una dimensione dello schermo di 1,1″. Lo spessore è lo stesso a 14,5 mm, ma il peso è passato da 53 grammi a 68 grammi dalla versione da 45 a 50 mm.

Le grandi novità di Garmin Instinct 2X Solar sono principalmente uno schermo più grande, una torcia a LED integrata, il supporto per GNSS multibanda, un nuovo pannello solare molto più efficiente, nonché le funzioni di allenamento e salute, Training Readiness, HRV status (disponibile per Garmin Instinct in versione beta), alcuni nuovi profili di attività che ad es. Corsa ad ostacoli.

Garmin Instinct 2X Solar: un design che amerai o odierai

La particolarità del Garmin Instinct 2X Solar è senza dubbio il suo aspetto e la durata della batteria. Alcuni sosterranno che sembra un orologio Casio vecchio stile acquistato al negozio di giocattoli, mentre altri lo vedranno come uno strumento prezioso e un robusto orologio per tutti gli usi. Il Garmin Instinct 2X Solar è costruito per durare, non solo per sopravvivere a urti, colpi e cadute, ma anche per far fronte alle temperature e agli ambienti più estremi. Inoltre, al posto di avere uno schermo con colori vivaci che potrebbero distrarti durante l’allenamento, il display del Garmin Instinct 2X Solar è in bianco e nero, completamente neutro, per non attirare più attenzione del necessario.

Leggi anche:  Fitbit aumenta l'autonomia di Sense 2 e Versa 4 grazie al Dynamic GPS

Il Garmin Instinct 2 Solar era imponente, ma il Garmin Instinct 2X Solar lo è ancora di più potente. L’orologio è ancora costruito in polimero rinforzato con fibre, lo schermo è coperto da Power Glass, ma la lunetta è più grande e più dominante, tra l’altro per fare spazio alla nuova luce LED. Anche i pulsanti sono diventati più grandi e sono notevolmente più facili da usare rispetto ai pulsanti piccoli e un po’ duri da premere dei modelli più piccoli.

Con l’aumento delle dimensioni arriva anche un ingombro maggiore e l’Instinct 2X Solar è sicuramente un orologio che si sente sul polso, non perché sia pesante, ma perché è imponente. Se di solito ti senti a disagio a dormire con un orologio al polso, potresti non diventare subito amico dell’Instinct 2X Solar.

L’efficiente ricarica solare assicura che, in teoria, dovresti essere in grado di utilizzare l’orologio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza doverlo mai caricare, anche se poi devi disabilitare molte delle funzioni più avanzate. In ogni caso, Instinct 2X Solar ha una durata della batteria più che sufficiente anche nella normale modalità smartwatch (fino a 40 giorni).

Con il GPS attivato, Instinct 2X Solar dovrebbe essere in grado di durare fino a 40 ore e ben 145 ore con la ricarica solare. In modalità migliore, con tutti i sistemi satellitari e multibanda attivati, i valori sono 27 e 36 ore (senza e con ricarica solare).

Garmin Instict 2X Solar versione Tactical

Una luce a LED che ti indica la strada

La torcia a LED è stata introdotta per la prima volta nel Fenix ​​​​7X e da allora è stata inclusa in sempre più modelli. A nostro parere, questa è una delle mosse strategiche più geniale di Garmin, poiché non si tratta di una semplice funzione aggiuntiva per aumentare la lista delle specifiche.

Si tratta di una luce a LED con potenza sufficiente per riportarti a casa in una notte buia, che illumina la strada con una potente luce bianca o lampeggia costantemente con una luce rossa mentre corri o sei in bici lungo la strada. La luce LED può anche essere personalizzata per lampeggiare a tempo con la tua frequenza di corsa o configurata con diversi colori, intensità e intervalli per diverse attività. La Tactical Edition ha anche una luce verde che può essere più facile da regolare per gli occhi, oltre che più difficile da rilevare.
Come extra, puoi impostare la funzione torcia in anticipo per ogni singolo tipo di attività, in modo che, ad esempio, l’orologio attivi automaticamente la funzione “strobo” se ti alleni all’aperto dopo il tramonto. La luce a LED ha fondamentalmente quattro livelli, più un livello per la luce rossa (il livello tre è abbastanza potente da illuminare la strada da percorrere).

Image credits: dcrainmaker.com

Garmin Instinct 2X Solar: monitoraggio attività e allenamenti

All’interno troviamo tutti i sensori necessari per registrare l’attività quotidiana e l’allenamento. Instinct 2X Solar ti consente di scegliere tra una vasta selezione di profili di attività (inclusi triathlon/multisport), la possibilità di registrare dati avanzati per ogni singola attività, modificare le impostazioni tramite l’app Garmin Connect sul tuo dispositivo mobile, monitorare l’attività quotidiana come passi, frequenza cardiaca, calorie, monitoraggio dettagliato del sonno, ecc., nonché approfondimenti avanzati sulla salute come Training Readiness, HRV Status e Body Battery.

HRV Status è una funzione che misura la variabilità della frequenza cardiaca (HRV), ovvero il tempo che intercorre tra ogni battito cardiaco, e può darti un’indicazione di quanto bene ti sei ripreso dall’esercizio e dallo stress. Maggiore è il valore dell’HRV Status, migliore è il recupero. La variabilità della frequenza cardiaca HRV è considerato uno degli indicatori più importanti per osservare la capacità del corpo di riprendersi, far fronte allo stress e, non ultimo, resistere alle malattie. Ogni mattina ti viene presentato l’HRV Status medio durante la notte confrontato con una linea di base delle ultime tre settimane. Il rapporto tra questi mostra quanto ti sei ripreso dopo il riposo notturno.

Training Readiness tiene conto di parametri come il punteggio del sonno (dell’ultima notte), il tempo di recupero, l’HRV Status, l’Acute Load, la cronologia del sonno (ultime tre notti) e la cronologia dello stress (ultimi tre giorni) e ti dice se il corpo è ricettivo all’allenamento, quando è più ricettivo e quanto intensamente puoi allenarti.

Body Battery ti mostra quanta energia hai ancora nel tuo corpo durante il giorno e cambia continuamente in base all’attività e al riposo. Body Battery utilizza i dati della variabilità della frequenza cardiaca, dello stress e dell’attività per calcolare un numero compreso tra 0 e 100 che rappresenta la tua riserva di energia, aiutandoti a pianificare quando allenarti, riposare o dormire per ottimizzare la salute e le prestazioni.

Image credits: gearjunkie.com

Garmin Instinct 2X Solar: creato per la vita all’aria aperta

Barometro, altimetro, bussola, termometro, GNSS multibanda e una serie di strumenti utili come il percorso breadcrumb con guida turn-by-turn, TrackBack (ti guida indietro nel modo in cui sei arrivato), Back to Start, Sight´ N Go, navigazione A-to-B , distanza alla destinazione, calcolo dell’area e molto altro.

Leggi anche:  Recensione Garmin Venu 3: touchscreen AMOLED da 1,4 pollici e autonomia di 14 giorni

Garmin Instinct 2X Solar è stato creato per la vita all’aria aperta e il nuovo chip GNSS con supporto per GNSS multibanda ti garantisce un tracciamento accurato e una connessione veloce. GNSS multibanda significa che l’orologio può utilizzare più frequenze da un numero maggiore di satelliti contemporaneamente, e quindi ha più carte da giocare in ambienti dove è altrimenti difficile ottenere buoni segnali. Sorprendentemente, Garmin non ha incluso il supporto per la tecnologia SatIQ che seleziona automaticamente la migliore impostazione GNSS in ogni momento senza compromettere la precisione e l’uso non necessario della batteria, ma probabilmente non farebbe molta differenza in quanto l’orologio ha già un ottima durata della batteria, molto utile durante le lunghe giornate all’aperto. Instinct 2 Solar ha offerto una ricarica solare sorprendentemente efficiente e fornisce fino a molte ore o addirittura giorni di autonomia extra della batteria nelle giuste condizioni. Garmin Instinct 2X Solar viene fornito con un nuovissimo Power Glass che è il 50% più efficiente nella produzione di energia rispetto al suo predecessore. L’area del display “ombreggiata” più esterna raccoglie l’energia luminosa con un’efficienza del 100%, mentre il resto del vetro raccoglie il 10% della luce.

Se sei lontano in montagna e ti stai chiedendo che tempo fa, le funzioni intelligenti come le previsioni del tempo dettagliate per 5 giorni e l’avviso automatico di tempesta saranno strumenti inestimabili. Lo stesso è l’integrazione con app di terze parti come ad es. le popolari app per tour Wikiloc e Komoot che ti consentono di pianificare e inviare percorsi direttamente al tuo orologio con pochi tasti. Instinct non ha le mappe di Fenix, Epix, Enduro e Forerunner 9XX, ma nella tua ricerca per andare dalla A alla Z, non sottovalutare il tradizionale percorso breadcrumb e la guida passo-passo. E’ dal 1989 che Garmin sviluppa sistemi di navigazione avanzati e ha perfezionato ogni aspetto dell’esperienza di navigazione.

Infine, il monitoraggio della sicurezza/monitoraggio degli eventi di Garmin contribuirà a una maggiore sicurezza inviando automaticamente (o manualmente) una notifica ai contatti selezionati se si verifica un incidente durante un viaggio (incidente in bicicletta/sci, caduta durante una camminata/corsa). Il destinatario riceverà quindi una coordinata GPS e un link che gli permetterà di rintracciarti esattamente sulla mappa.

Image credits: dcrainmaker.com

Allenarsi nel modo giusto

Allenarsi per il gusto di allenarsi può andare benissimo, ma l’allenamento diventa più divertente e gratificante quando vedi effettivamente i risultati. Con l’analisi avanzata dell’allenamento e del recupero di Garmin, Garmin Instinct 2X Solar è in grado di valutare l’effetto dell’allenamento per ogni singola sessione (sia aerobica che anaerobica), il carico di allenamento totale su periodi di 7 giorni e 4 settimane, il tempo di recupero totale, stimare il VO2-max sia per la corsa che per il ciclismo, nonché i tempi di arrivo stimati per distanze popolari come 5 km, 10 km e 21 km.

Per i veri fanatici dei dati, termini come Integrated Running Power, Advanced Intervals, PacePro, Virtual Partner, Performance Fitness, Elevation Adjusted Pace e Strava Live Segments risuoneranno come musica per le loro orecchie. Il primo ti consente di misurare la potenza di corsa senza bisogno di accessori, mentre la funzione intervallo ti consente di creare intervalli personalizzati. PacePro è super utile per pianificare il tuo ritmo di gara durante una competizione, mentre Virtual Partner ti aiuta a spingerti un po’ più forte simulando una persona digitale sullo schermo mantenendo un ritmo predefinito che cercherai di battere.

Il ritmo adattato all’altitudine Elevation Adjusted Pace è abbastanza auto-esplicativa, con i dispositivo in grado di mostrarti il ​​tuo ritmo equivalente su terreno pianeggiante quando corri in salita o in discesa. E questo dovrebbe, in teoria, rendere più facile mantenere uno sforzo uniforme durante gli allenamenti.

Garmin Instinct 2X Solar è dotato del sensore ELEVATE 4 dell’azienda, considerato uno dei migliori della sua categoria. Insieme a una serie di algoritmi raffinati della società di analisi Firstbeat, Garmin Instinct 2X Solar è in grado di fornire misurazioni della frequenza cardiaca molto buone, senza la necessità di un sensore esterno. Come sempre, è impegnativo con l’allenamento ad alta intensità come HIIT, allenamento della forza e intervalli, e come sempre consigliamo di stringere saldamente l’orologio attorno al braccio e fare attenzione a posizionarlo un paio di centimetri sopra l’osso del polso, per ottenere i migliori risultati.

Garmin Instinct 2X Solar è anche in grado di avvisare in caso di ritmo cardiaco anormale, oltre a misurare il livello di ossigeno nel sangue utilizzando un sensore PulseOx. L’ultima funzione consuma una quantità non necessaria di batteria, ma può essere impostata per eseguire misurazioni solo durante il periodo di sonno.

Image credits: wareable.com

Monitoraggio delle attività

Con oltre 50 profili di attività che coprono tutto, da corsa, ciclismo, nuoto, multisport, sci, arrampicata, allenamento della forza, yoga, golf, HIIT, Tabata e molto altro, Garmin Instinct 2X Solar è pronto per tutto. Ogni profilo è preimpostato con i campi dati che meglio si adattano (max. 5 per pagina), ma puoi personalizzare ogni singolo profilo come desideri.

Garmin Instinct 2X Solar supporta anche una moltitudine di sensori esterni e può essere accoppiato con qualsiasi cosa, da un sensore di dinamica di corsa, sensore di frequenza cardiaca, power meter, luce/radar per bici Varia, ecc. Grazie a Bluetooth, ANT+ e WiFi, l’orologio è in grado di comunicare senza problemi con tutto, dai telefoni cellulari agli auricolari wireless, alle macchine per esercizi e ai rulli per biciclette.

Leggi anche:  Recensione Google Pixel Watch 2: caratteristiche, design, prezzo

Alcuni dei profili di attività registrano dati extra, come il profilo MTB che mostra statistiche come il numero di salti, la distanza dei salti e il tempo in aria, o Ski/Alpint / Snowboard che acquisisce automaticamente quanti viaggi fai su/giù sulle piste in montagna. I nuotatori accaniti potranno trarre vantaggio dalla visualizzazione di informazioni come distanza totale, andatura, numero di bracciate, andatura per bracciata, calorie, SWOLF (efficienza), con l’orologio che riconosce il tuo stile di nuoto, mentre i runner otterranno dinamiche di corsa avanzate (cadenza, lunghezza del passo, tempo di contatto con il suolo e altro) collegando l’orologio a una fascia cardio compatibile come ad esempio Garmin HRM-PRO Plus.

Garmin Instinct 2X Solar include anche un profilo di attività completamente nuovo per ” Obstacle Race “. Questo è un profilo completamente nuovo che monitora automaticamente le tue prestazioni durante i percorsi a ostacoli. Quando utilizzi il pulsante “Lap” per segnare l’inizio e la fine degli ostacoli, l’orologio registrerà automaticamente questi punti dopo il primo giro. Se utilizzi il GPS nella modalità migliore, le misurazioni saranno estremamente precise e segneranno il punto più vicino al metro in cui hai creato i vari segni. Successivamente, potrai concentrarti completamente sulla gara, mettendo tutte le tue energie su ciò che conta di più: dare il massimo. Dopo la gara, avrai una visione completa dell’evento e dei vari tempi sul giro nell’app Garmin Connect.

Garmin Connect Mobile

Programma gratuito di coaching e formazione

Gli orologi Garmin non sono solo un prodotto, ma un ecosistema e un servizio che va ben oltre ciò che indossi al polso. Tramite Garmin Coach, puoi ottenere programmi di allenamento personalizzati per la corsa e il ciclismo che cambiano in linea con il tuo sviluppo di allenamento. Poiché tutti i dati si sincronizzano perfettamente tramite l’orologio e Garmin Connect, il programma corrisponderà continuamente alla tua forma e agli obiettivi che hai impostato.

Nell’app Connect troverai anche un’ampia selezione di sessioni di allenamento per attività come allenamento della forza, HIIT, yoga e pilates. Non ottieni la stessa guida video-animata dei modelli più avanzati, ma l’orologio mostrerà una descrizione della sessione, quali esercizi devono essere eseguiti, il numero di ripetizioni/serie da eseguire, ecc.

Se esegui un allenamento di forza, l’orologio riconoscerà automaticamente gli esercizi per registrare il numero di ripetizioni e serie. I risultati sono raramente completamente accurati, ma puoi facilmente correggere il numero di ripetizioni subito dopo la fine della serie o dopo la sessione.

Garmin Instinct 2X Solar non è esattamente uno smartwatch, ma uno strumento per l’allenamento e la vita all’aria aperta.

Ma per essere un puro orologio multisport, è ancora abbastanza “smart”. Sfortunatamente, non c’è spazio di archiviazione integrato per la musica o la possibilità di riprodurre musica in streaming tramite servizi come Spotify o Deezer, ma puoi utilizzare l’orologio per controllare la musica che riproduci sul telefono, pagare senza contatto tramite Garmin Pay e non ultimo ricevere notifiche smart direttamente sull’orologio finché sei connesso al telefono. Se sei un utente Android, potrai anche impostare messaggi pre-scritti in Garmin Connect che vengono utilizzati per rispondere direttamente dall’orologio. Le maggiori dimensioni dello schermo facilitano notevolmente la lettura dei messaggi rispetto ai modelli più piccoli da 40 e 45 mm.

Attraverso il Garmin Connect IQ Store, hai la possibilità di personalizzare ulteriormente l’orologio scaricando quadranti, app, campi dati e profili di attività. Le app sono “mini programmi” che vengono visualizzati scorrendo su/giù dalla schermata iniziale e possono visualizzare qualsiasi cosa dal calendario, alba/tramonto, previsioni del tempo, maree, tracciamento di attività come passi, sonno, stress, Body Battery, eccetera.

Disponibilità e versioni

Garmin Instinct 2X Solar si unisce alla famiglia Instinct 2, che comprende già 2S (40 mm) e 2 (45 mm), ed è disponibile in un Instinct 2X Solar (50 mm) in quattro diversi colori (Graphite, Flate Red, Whitestone, Muschio).

Inoltre, c’è un Garmin Instinct 2X Solar Tactical Edition che, oltre a tutte le caratteristiche dell’Instinct 2X Solar “standard”, ha funzioni come Stealth Mode, Dual-Position Format, Kill Switch, Jumpmaster Mode e Tactital Activity.

Concorrenti

L’Instinct 2/2X Solar è così pieno di energia e ha una così vasta gamma di applicazioni che può essere utilizzato da tutti, soprattutto perché è disponibile anche in tre diverse dimensioni.

Il suo più grande concorrente è il Garmin Instinct Crossover, un orologio ibrido che è un parente stretto dell’Instinct Solar. A parte questo, non è facile pensare a nessun orologio della stessa classe, perché Garmin si distingue fortemente dai tradizionali cardiofrequenzimetri sottili e leggeri di Polar, COROS, Huawei, ecc. Si tratta di orologi fatti per resistere qualunque cosa.

Conclusioni

Il Garmin Instinct non può essere paragonato ai modelli premium Fenix, Epix ed Enduro, ma per chi cerca un cardiofrequenzimetro estremamente solido, ricco di strumenti di allenamento, con un GPS incredibilmente preciso, un buon sensore di frequenza cardiaca e una durata della batteria quasi infinita (e non ha bisogno delle mappe), allora il Garmin Instinct 2X Solar rappresenta un’alternativa straordinariamente valida che non richiede un grande investimento.

Le maggiori dimensioni dello schermo rendono l’orologio più facile da usare, lo schermo più facile da vedere e l’intera esperienza utente molto migliore. La torcia a LED integrata fornisce energia sufficiente per essere in grado di illuminare la strada attraverso la notte più buia e l’ecosistema ben sviluppato di Garmin ti offre una panoramica completa della tua salute e della risposta all’allenamento.

Pro

  • Qualità costruttiva in grado di resistere a qualsiasi cosa.
  • Estrema durata della batteria.
  • GNSS multibanda con tracciamento satellitare leader della categoria.
  • Misurazione del polso ai vertici della categoria (ELEVATE 4.0). Il sensore PulseOx misura la saturazione di ossigeno nel sangue.
  • Garmin Training Load avanzato e analisi di recupero.
  • Profili di attività per tutto il possibile.
  • Funzione di sicurezza e tracciamento tramite connessione al telefono cellulare.
  • App chiara e ricca e servizio online (Garmin Connect).
  • Misura la potenza di corsa direttamente dall’orologio.
  • Molti utili strumenti di allenamento che possono aiutarti a migliorare nella corsa, nel ciclismo, nel nuoto, ecc.
  • Programmi di formazione gratuiti e sessioni di formazione.
  • Misurazione accurata dell’attività (passi, sonno, risorse energetiche, stress, ecc.).
  • Funzioni intelligenti come Garmin Pay, notifiche intelligenti, controlli musicali e app tramite Connect IQ Store.

Contro

  • Manca memoria interna per musica/streaming di Spotify offline.
Offerta
Garmin Instinct 2X Solar, Smartwatch, 50mm, Rugged design, Ricarica...
  • 🔋 RICARICA SOLARE 🔋 Grazie alla lente Power Glass sfrutta l'energia del Sole per prolungare l'autonomia della batteria. La batteria interna ricaricabile può garantire un'autonomia infinta in...
  • 🔦 CASSA 50mm e TORCIA 🔦 Smartwatch con caratteristiche uniche, in grado di distinguerti. Resistente a urti e temperature estreme ha una cassa da 50mm e, rispetto a Instinct 2 da 45mm, dipone di un...
  • ♥ OLTRE 30 APP PRECARICATE ♥ Puoi praticare ogni tipo di sport e sfruttare le metriche avanzate di allenamento come dinamiche di corsa, VO2 max calcolato in base alla temperatura e alla quota, tempi di...
  • 🛰 GPS MULTI-FREQUENZA 🛰 Aggancia più sistemi satellitari contemporaneamente (GPS, GLONASS e Galileo) e a doppia frequenza per dati di posizione più precisi e accurati. Inoltre, grazie...
  • 📱 SMARTWATCH COMPLETO 📱 Visualizza le notifiche sul display, paga in modalità contactless con Garmin Pay, invia un SMS di emergenza ai tuoi contatti predefiniti premendo un tasto o automaticamente...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top