ritot-projection-watch

Si tratta di un braccialetto che utilizza un pico proiettore per visualizzare l’ora e varie notifiche sul dorso della mano: Incoming caller ID, messaggi di testo, promemoria, email, appuntamenti, messaggi da Facebook e Twitter, avvisi meteo, allarmi a vibrazione. Tutto facilmente impostabile dall’app Ritot sul nostro smartphone.

Ritot permette la proiezione con grafica di alta qualità e luminosità. L’orologio non ha nessun pulsante ad eccezione di un tasto touch sensitive che attiva la proiezione per 10 secondi o permanentemente.

ritot-projection-watch-sport ritot-projection-watch-2

E’ disponibile in versione braccialetto e sport. La versione bracciale ha un rivestimento in pelle ed è disponibile bianco e nero. La versione sport è in plastica e gomma disponibile nei colori nero, bianco, rosso, verde, blu e giallo.

Ritot ha 150 ore di autonomia in modalità proiezione e un mese in standby.

L’orologio è impostato e caricato su una base appositamente sviluppata per Riot. Questa permette di caricare l’orologio in wireless, scegliere la modalità di visualizzazione a 12 o 24 ore, modificare la posizione della proiezione per la mano sinistra o destra. La base è anche dotata di una sveglia.

riot-base

La sua campagna Indiegogo è iniziata il 7 luglio e ha già raccolto più di un milione e trecentomila dollari. Le prime consegne dovrebbero iniziare entro la fine di gennaio 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.