Elegante, intelligente: è Moment, il nuovo activity tracker lanciato da Runtastic.
A prima vista sembra un semplice cronografo, ma se guardato più da vicino rivela tutto il suo stile e le sue capacità sia di smartwatch che di activity tracker. Al bando dunque display e batterie ricaricabili: Runtastic Moment presenta lancette e una semplice pila a bottone della durata di circa 6 mesi. Arriva in 4 versioni, che si distinguono per design, stile e prezzo differenti.

Quattro design, quattro personalità

Runtastic Moment Fun è l’indicatore di attività con scocca in alluminio, vetro antigraffio e un cinturino in silicone disponibile in quattro colori fluo, al prezzo base di 129 euro.

runtastic-moment_fun
Meno young ma comunque casual: è Runtastic Moment Basic, munito di quadrante e cinturini discreti nei toni del beige e del nero. Il prezzo di base è impostato sui 129,99 euro.

runtastic-moment_basic

Chi preferisce i suoi accessori solo in versione smart, potrebbe optare per Runtastic Moment Elite, l’indossabile che assomiglia ad un cronografo sportivo. La sua cassa in acciaio inossidabile è accompagnata da vetro antigraffio e cinturino zigrinato in pelle nera. Prezzo: 179,99 euro.

runtastic_moment_elite_black

Per la stessa spesa si può avere la semplicità di Runtastic Moment Classic: linea pulita e sofisticata racchiusa in una cassa di acciaio inossidabile, vetro antigraffio e cinturino in versione silver, gold e rose gold.

runtastic_moment_classic_silver

Le caratteristiche tecniche

Runtastic Moment permette di tenere il conto dei passi effettuati e delle calorie bruciate, indica le fasi di progresso di ogni sessione di allenamento, permette di impostare gli obiettivi e monitora il sonno. Inoltre tiene traccia dei minuti di attività e di quelli di inattività, fornendo pratici incentivi tramite una notifica a vibrazione.

I dati ottenuti dal fitness tracker vengono sincronizzati facilmente via Bluetooth ai dispositivi Android, iOS e Windows Phone. In più, tramite l’applicazione Runtastic Me, si potrà avere una visuale sulle proprie statistiche, incluse le fasi del sonno dal leggero al pesante, e modificare le impostazioni, tra cui anche una sveglia a vibrazione.

Alle classiche funzioni prettamente sportive e di life-style, il nuovo wearable di Runtastic integra anche quelle di business, come la possibilità di ricevere un avviso per email e messaggi che arrivano sul proprio cellulare o tablet (funzionalità compatibile con piattaforme iOS e Android).

A differenza di altri smartwatch della stessa categoria, Runtastic Moment è a tutti gli effetti impermeabile. Può essere portato sotto la doccia, usato sotto la pioggia, in piscina o al mare, anche dagli appassionati di immersioni: è infatti in grado di sopportare una profondità massima di ben 100 metri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here