Scosche Rhythm 24

Essere in grado di rilevare, registrare e trasmettere i dati della frequenza cardiaca in modo accurato per un lungo periodo di tempo è essenziale per massimizzare il proprio allenamento. Questa è la vera essenza della nuova Scosche Rhythm 24, una fascia cardiaca molto accurata, carica di caratteristiche e molto comoda da indossare.

RHYTHM 24 misura il flusso sanguigno e i movimenti del corpo garantendo i dati più precisi possibili. La funzione di registrazione consente agli utenti di lasciare il proprio dispositivo mobile durante l’allenamento e quindi caricare i dati in un secondo momento.

Nel monitoraggio cardio il dispositivo offre una vasta gamma di dati, compresa la variabilità della frequenza cardiaca (HRV), che rileva il tempo tra le pulsazioni per valutare il livello di stress e i tempi di recupero. Il dispositivo dispone anche di profili specifici per varie attività compresi running, ciclismo e nuoto.

Grazie alla connettività dual-mode è possibile trasmettere simultaneamente la frequenza cardiaca a più dispositivi ANT + o alla propria app preferita via Bluetooth Smart. Il dispositivo è compatibile con centinaia di app per il fitness popolari, come RunKeeper, Map My Fitness e Strava.

Durante il nuoto è possibile indossare il cardiofrequenzimetro Scosche Rhythm 24, e successivamente scaricare i dati dell’allenamento al dispositivo associato. Rispetto al predecessore, RHYTHM 24 vanta una durata della batteria di 24 ore e un grado di impermeabilità IP68.

In base alle informazioni più recenti fornite dal produttore, sarà possibile acquistare Scosche Rhythm 24 da fine aprile al prezzo consigliato di 99 Euro.

Scosche Rhythm 24Scosche Rhythm 24

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here