Selle Italia propone Novus Boost Evo in pelle nabuk

Selle Italia aveva già offerto una sella in camoscio nabuk. Il marchio italiano lo ripropone con la sella Novus Boost EVO in edizione limitata.

Un modello dal look ricercato che unisce tecnologia ed eleganza, realizzato in nabuk scamosciato, è disponibile in edizione limitata esclusivamente sul sito ufficiale di Selle Italia. È disponibile nella taglia grande L3, che offre un migliore supporto alle ossa ischiatiche.

Una sella che non andrà su tutte le bici, questo è certo, ma che può andare benissimo con una bici in stile vintage/retrò, soprattutto perché il marchio offre sempre un nastro manubrio da abbinare.

Il modello Novus Boost Evo fa parte della famiglia Performance dell’azienda con sede ad Asolo e, grazie alla sua forma “ondulata”, questa sella è particolarmente indicata per i ciclisti che hanno una spiccata retroversione pelvica e che cercano una posizione di pedalata più stabile. La sella unisce alte prestazioni a una grande attenzione al comfort.

Visto il successo di questo modello tra gli appassionati, Selle Italia lo ha reinterpretato con rivestimento in pelle scamosciata nabuk, disponibile solo nella versione con binari in carbonio. La sella unisce quindi l’alta tecnologia dei modelli Novus ad un elegante rivestimento in pelle Brown Nabuk che, una volta installata sulla tua bici, non passerà di certo inosservata.

La sella Novus Boost Evo Nubuck è disponibile in edizione limitata e acquistabile esclusivamente sul sito www.selleitalia.com, al prezzo di 299,90€ .

Fonte: comunicato stampa

Leggi anche:  Abbott Lingo: la nuova frontiera nel monitoraggio del glucosio portabile
Scroll to Top