Skeye il mini drone con HD camera

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn1

skeye-mini-drone-2

Per quanto riguarda i brividi che fa provare e le abilità e il potere di cui è dotato, non c’è nulla come il mini drone Skeye. Si tratta di un incredibile quadcopter, così compatto che può stare comodamente sul palmo della tua mano e volare, attraverso un controllo remoto, con precisione nel più stretto degli angoli! Il mini drone Skeye dispone di quattro motori coreless, i quali offrono la versatilità di poter effettuare decolli e arrampicate verticali da veri esperti. Il design elegante risulta meraviglioso e rende in maniera incredibile durante il volo. Skeye è davvero molto stabile sia durante i voli in spazi interni, sia nel corso dei voli in spazi esterni, a patto che si tratti di una giornata con un tempo sereno.

skeye-mini-drone-1

Il mini drone Skeye offre due modalità di volo: la modalità Beginners (principianti), per coloro che vogliono fare pratica con i rudimenti di base sul volo; e la modalità Advanced (avanzata), per coloro che sono esperti nel pilotare un velivolo. In modalità Advanced, il mini drone Skeye può effettuare dei lanci aggressivi.
Il mini drone Skeye include una videocamera anteriore ad alta definizione (HD) con una funzione di registrazione video. Basta inserire una scheda di memoria MicroSD (inclusa nella confezione) e sperimentare la vista a volo d’uccello offerta dal quadcopter. Con la videocamera e le luci LED che rendono possibile il volo notturno (per non parlare di quanto rendono il drone ancora più cool e accattivante ), il mini drone Skeye ingloba tutto ciò che si potrebbe desiderare da un drone!

skeye-mini-drone

La spinta elevata, il peso ridotto e i controlli incredibilmente reattivi permettono di eseguire manovre incredibili con un semplice movimento dei joystick. Il mini drone Skeye scatta in maniera aggressiva avanti e indietro alla velocità della luce. Può addirittura effettuare voli parabolici! I circuiti specializzati, i giroscopi piezoelettrici e gli accelerometri conferiscono una stabilità eccezionale al mini drone Skeye. Ogni volta che accendete il drone, il suo software intelligente calibra un modello per garantire un volo stabile. Staccate le mani dai joystick e il drone tornerà a librarsi in modo solido e costante.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn1



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *