Smart B-Trainer auricolari Sony con GPS e cardio

sony_smart_b_trainer

Gli auricolari Sony Smart B-Trainer, molto simili alla serie W, oltre a contenere un lettore musicale con una memoria di ben 16GB, sono zeppi di sensori: dispositivo che rileva il battito cardiaco, GPS, giroscopio, bussola e sensore barometrico) per chi vuole allenarsi senza indossare un orologio dedicato o un activity tracker .

smart-b-trainer-white

Mentre ci alleniamo, una voce guida fornisce periodicamente informazioni sulla frequenza cardiaca e la distanza percorsa, senza necessità di controllare un display. La selezione musicale automatica, presceglie e riproduce i brani in base ai battiti del cuore, per un allenamento più efficace e divertente. Per esempio, se la frequenza cardiaca supera la zona target impostata nel nostro profilo, la musica cambia da sé con un brano a tempo più lento, facendoci moderare efficacemente l’andatura della corsa. Il sensore per la frequenza cardiaca si trova nell’auricolare destro, quindi è fondamentale che sia ben inserito nell’orecchio.

sony-smart-b-trainer-custodia

Quando abbiamo completato la nostra corsa, è possibile sincronizzare gli auricolari B-Trainer con l’app dedicata Sony (disponibile gratuitamente per iOS e Android) per avere maggiori informazioni sull’allenamento. L’applicazione offre quattro schermate in cui è possibile controllare tutti i dati più importanti: frequenza cardiaca, calorie bruciate, distanza, tempo, velocità, andatura, passi, percorso e altitudine. Inoltre è possibile condividere i risultati di formazione sui social.

sony-smart-b-trainer-app

Naturalmente, gli auricolari Sony Smart B-Trainer hanno una serie di pulsanti, tutti facilmente raggiungibili. E’ possibile accendere e spegnere il sistema, riprodurre e saltare tracce, regolare il volume, controllare le nostre prestazioni in tempo reale, attivare la modalità di coaching. C’è anche il supporto NFC. Il dispositivo è impermeabile alla pioggia e al sudore (IPX5/IPX8). Sony Smart B-Trainer è disponibile nei colori nero, bianco, blu, rosso e verde lime.

smart-b-trainer

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here