SRM presenta il nuovo PowerControl 8

1Il nuovo SRM PC8 è il successore dell’unità PC7 attualmente sul mercato ed è un grande salto tecnologico grazie a tutte le tecnologie adottate: GPS, WiFi, Bluetooth 4.0, ANT + e accelerometri.

L’SRM PC8 è in grado di comunicare con tutti i PowerMeter ANT + e la connettività Wi-Fi e Bluetooth Smart rendono possibile il download dei file e la configurazione del dispositivo da dispositivi iOS, Android o da PC.

Il display ad alto contrasto LCD da 2,7 pollici ha ora una risoluzione di di 400×240 pixel, può essere personalizzato come meglio crediamo ed ha una retroilluminazione controllata automaticamente da un sensore incorporato.

Tre tasti touch possono essere usati singolarmente o in combinazione a uno slider per accedere alle varie schermate e impostazioni.

La batteria ricaricabile permette una autonomia record di utilizzo: fino a 30 ore con GPS attivo e 150 ore con GPS spento.

Il dispositivo è ancora un prototipo e sarà commercializzato nell’estate 2014. Il prezzo del nuovo PC8 non è ancora stato definito. http://www.srm.de/it/home/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here