Stages Cycling introduce Stages Dash e Stages Link

stages

Ottimizzato per allenarsi con la potenza, Stages Dash è un GPS che si integra perfettamente con Stages Link, nuovo sistema di allenamento e analisi basato su cloud.

L’unità GPS Stages Dash è progettata per migliorare le prestazioni nel ciclismo include altimetro barometrico, accelerometro e doppio chipset ANT + e Bluetooth 4.0 per essere compatibile con la maggior parte dei sensori disponibili per il ciclismo.

Il display dell’unità consente di configurare fino a 16 campi di dati e dividere lo schermo in due aree. L’unità si ricarica tramite micro-USB e la durata della batteria dichiarata è di ben 25 ore in modalità GPS. Impermeabilità IPX7. Stages Dash sarà disponibile a partire da inizio 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top