Suunto-Ambit3-Run

Suunto ha annunciato Ambit3 Run, un nuovo orologio Bluetooth GPS che permette ai runner di pianificare gli allenamenti e recuperare in modo efficiente. Il dispositivo è pressochè identico all’Ambit3 esistente ma senza la funzionalità multisport e i sensori per il nuoto ed il ciclismo. Suunto Ambit3 Run consente di creare allenamenti a intervalli dettagliati, impostare la durata e l’intensità che si desidera.

Questi sport devono essere creati on-line sul sito web Movescount, e successivamente possono essere trasferiti all’orologio utilizzando il cavetto USB o il protocollo Bluetooth smart (da smartphone). Una volta sul dispositivo l’orologio ci guiderà attraverso tutti i passaggi per l’allenamento. Il nuovo pianificatore di allenamento sarà disponibile con i nuovi aggiornamenti software nel mese di marzo.

suunto-ambit3run-trio

Prevista anche l’aggiunta per l’app mobile di istruzioni vocali per gli allenamenti. Inoltre, l’aggiornamento software 2.0 permetterà di confrontare le più recenti prestazioni con quelle dell’ultimo mese e analizzare il recupero con un apposito test.

Un punto di forza del Suunto Ambit3 Run è che mantiene molte delle funzionalità di navigazione presenti nell’Ambit3, per cui è possibile pianificare e seguire un percorso o un itinerario ad un punto di interesse (POI).

L’orologio multisport Ambit3 Sport invece, è ora anche disponibile nel nuovo colore Coral:

suunto-ambit3-coral

Anche le fasce cardio Suunto Smart Sensor sono ora prodotte in una varietà di colori e la versione nera è disponibile in tre misure.

suunto-smart-sensor

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here