Bello esteticamente e semplice da usare, il Suunto M2 è un cardiofrequenzimetro entry level della gamma Suunto che ha esattamente le stesse funzionalità del Suunto M1.
Come il Suunto M1 questo orologio è un semplice cardiofrequenzimetro con alcune caratteristiche che non si trovano normalmente in un monitor della frequenza cardiaca di questo livello tra cui
la memorizzazione di una sintesi dell’allenamento e delle quattro settimane precedenti.
Il Suunto M2 inoltre passa automaticamente tra tre diverse zone di frequenza cardiaca e tiene traccia di quanto tempo si spende in ciascuna per raggiungere gli obiettivi di allenamento stabiliti.
Offre anche suggerimenti in tempo reale su frequenza cardiaca e il consumo calorico.
L’unico svantaggio dell’M2 (come nell’M1) è la mancanza di una retroilluminazione, cosa molto utile se non indispensabile per la lettura del quadrante nelle scarse condizioni di luce.
Ci sono solo due differenze tra l’M1 e l’M2 di Suunto: l’M2 è anche disponibile in versione rosa per le donne ed ha una doppia modalità di fascia toracica digitale e analogica Suunto Dual Comfort Belt, compatibile con le attrezzature presenti nella maggior parte delle palestre.