Bello esteticamente e semplice da usare, il Suunto M2 è un cardiofrequenzimetro entry level della gamma Suunto che ha esattamente le stesse funzionalità del Suunto M1.


Come il Suunto M1 questo orologio è un semplice cardiofrequenzimetro con alcune caratteristiche che non si trovano normalmente in un monitor della frequenza cardiaca di questo livello tra cui
la memorizzazione di una sintesi dell’allenamento e delle quattro settimane precedenti.

Il Suunto M2 inoltre passa automaticamente tra tre diverse zone di frequenza cardiaca e tiene traccia di quanto tempo si spende in ciascuna per raggiungere gli obiettivi di allenamento stabiliti.
Offre anche suggerimenti in tempo reale su frequenza cardiaca e il consumo calorico.

L’unico svantaggio dell’M2 (come nell’M1) è la mancanza di una retroilluminazione, cosa molto utile se non indispensabile per la lettura del quadrante nelle scarse condizioni di luce.

Ci sono solo due differenze tra l’M1 e l’M2 di Suunto: l’M2 è anche disponibile in versione rosa per le donne ed ha una doppia modalità di fascia toracica digitale e analogica Suunto Dual Comfort Belt, compatibile con le attrezzature presenti nella maggior parte delle palestre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.