TomTom Bandit la actioncam con “shake to edit”

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn1

tomtom-bandit-4

TomTom presenta Bandit, la prima actioncam con server multimediale incorporato che elimina la necessità di dover scaricare i filmati per poterli modificare, perchè vengono elaborati con l’apposita app, che rende il processo di montaggio molto più veloce semplicemente scuotendo il proprio smartphone, caratteristica che viene chiamata “shake to edit”.

TomTom Bandit è dotata di GPS, accelerometro, giroscopio e altimetro barometrico. Questi sensori rilevano automaticamente velocità, accelerazione, altitudine, forza G e frequenza cardiaca (utilizzando la fascia cardio) per contrassegnare i momenti più emozionanti dei propri video sia automaticamente che manualmente utilizzando un apposito pulsante.

tomtom-bandit-3

Punto di forza della TomTom Bandit è il modo in cui i video possono essere editati insieme in modo rapido e semplice. Grazie al media server incorporato infatti, gli utenti possono effettuare semplici modifiche dal proprio smartphone, aggiungere musica e effetti come il tachimetro per la velocità e condividere su vari servizi online come Youtube o Vimeo.

TomTom Bandit registra fino alla risoluzione 4K (anche se forse con soli 15fps i filmati non saranno molto utilizzabili). Alla risoluzione 2.7K si raggiungono i 30fps, mentre con i 1080p Full HD i frame al secondo. La cattura in slow motion è possibile alla risoluzione HD 720p a 120fps. Lo scatto si immagini fisse a 16 megapixel è possibile fino alla velocità di 10fps. Oltre alla connettività Bluetooth Smart e WiFi, la TomTom Bandit dispone ancge di USB 3.0 per il collegamento diretto al un computer per la ricarica e il download dei filmati.

tomtom-bandit-2

La videocamera è impermeabile fino a 50mt utilizzando l’apposito copriobiettivo opzionale. La batteria integrata da 1900mAh dà autonomia sufficiente per registrare tre ore in formato Full HD su scheda di memoria microSD.

Per maggiori informazioni www.tomtom.com/action-camera

TomTom-Bandit-action-cam

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn1



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *