Touch-TomTom

Oltre al monitoraggio per 24 ore al giorno dei passi, le calorie bruciate, il tempo di attività, la qualità del sonno, e il cardiofrequenzimetro ottico con monitoraggio continuo,TomTom Touch include anche un sensore per l’analisi della bioimpedenza, per misurare la percentuale di grasso e la massa magra.

TomTom Touch è il primo wearable ad offrire questa misurazione, solitamente presente nelle bilance per l’analisi della massa corporea, in cui viene fatta circolare attraverso il corpo una impercettibile corrente elettrica.

Per effettuare questa misurazione, basta toccare con un dito un pulsante sul braccialetto. I dati della composizione corporea rilevati, sono subito disponibili sull’app TomTom MySports dopo la sincronizzazione.

TomTom MySports consente di analizzare in dettaglio le statistiche con dei grafici di facile lettura e di condividere i nostri risultati con gli amici.

Il piccolo display touch OLED visualizza le statistiche più importanti, chiamate e SMS.

TomTom Touch è resistente solo agli spruzzi (IPX7). Non è adatto al nuoto ne a tutti gli sport acquatici. La ricarica avviene tramite micro USB, e l’autonomia è di circa 5 giorni.

Disponibile in versione Large e Small con cinturini personalizzabili colorati, TomTom Touch sarà acquistabile a partire dal mese di ottobre al prezzo di 149,00 €. Per maggiori informazioni visita il sito tomtom.com

tomtom-touch

Caratteristiche in sintesi:

  • Composizione corporea: Misura la percentuale di massa grassa e massa muscolare
  • Cardiofrequenzimetro integrato:Ricevi costantemente informazioni sulla frequenza cardiaca al polso.
  • Rilevamento dell’attività 24/7: Rileva i passi, il tempo di attività, le calorie bruciate, la distanza percorsa e le ore di sonno.
  • Modalità sport: Registra sport e allenamenti e tieni traccia delle statistiche.
  • Touchscreen: Scorri le statistiche sul touchscreen.
  • Notifiche del telefono: Ricevi le notifiche di chiamata e SMS direttamente al polso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here