Triplica le visite al tuo sito in 3 mesi

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0

Se vuoi (come me) triplicare le visite al tuo sito nel giro di tre mesi (ma probabilmente ne bastano solo 2) proviamo a mettere in pratica costantemente tutti i giorni questi suggerimenti:

  1. Aggiorna costantemente i contenuti: se vuoi aumentare il traffico al tuo sito web scrivi con costanza contenuti di qualità: La gente non visita i siti che hanno dei contenuti scarsi, e se non li aggiorni costantemente non ritorneranno.
  2. Cerca di progettare bene il tuo sito: se il tuo sito web è disordinato e non ha una logica nella navigazione, i visitatori lasciano il sito nel momento stesso in cui arrivano.
  3. Utilizza un nome di dominio professionale, un dominio di primo livello può fare una grande differenza rispetto a uno gratuito.
  4. Promuovi il tuo sito sui social network
  5. Diventa un guest poster: scrivi articoli interessanti su altri siti (guest posting) e assicurati di lasciare il tuo link.
  6. Metti le parole chiave sulle immagini: è fondamentale che le immagini che utilizzi abbiano il giusto titolo e i tag con le parole chiave pertinenti: se la foto è interessante, riceverai sicuramente molte visite da Google Images!
  7. Commenta spesso sugli altri siti e cerca di essere attivo nei forum della tua nicchia
  8. Usa MyBlogLog: iscriviti al servizio di Yahoo e unisciti alle community presenti, questo ti porterà nuovi visitatori.
  9. Esamina sempre le statistiche per scoprire quali sono gli articoli più letti e con quali parole chiave visitano il tuo sito.
  10. Non perdere tempo, concentrati sui contenuti e i risultati li vedrai presto…
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Share on LinkedIn0



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *