eracle-web-app-1

Eracle si connette a tutti i nostri tracker e applicazioni per il fitness per generare un profilo facilmente leggibile e informativo di tutte le attività quotidiane al fine di dare una visione completa del nostro stile di vita. In questo modo, gli utenti possono valutare i propri risultati e confrontarli con quelli degli amici con cui si può competere per essere motivati ad ottenere sempre di più.

eracle-web-app-3

Si tratta di una web app molto intuitiva e efficiente che crea un quadro completo dei nostri obiettivi e delle statistiche di tutti i dispositivi di monitoraggio indossabili associati. Supporta (quasi) tutti i fitness tracker presenti sul mercato tra cui i prodotti di Fitbit, il Jawbone Up, le bilance smart di Withings, il Nike + SportWatch GPS, tutti i prodotti della divisione fitness e outdoor di Garmin. Tra le applicazioni per smartphone per ora supportate troviamo le Nike + per il running, Runkeeper e MyFitnessPal.

eracle-web-app-2

Eracle si collega anche al nostro servizio per la musica preferito come Rdio, Spotify, Last.fm e anche a Foursquare per registrare i luoghi dove siamo stati. Tutte le statistiche vengono caricate automaticamente, sincronizzate e collocate nel nostro profilo personale Eracle permettendoci di ottenere un quadro completo sempre aggiornato con uno storico di tutte le nostre attività.

eracle-web-app-4

Per i più esigenti è prevista anche una versione a pagamento che offrirà statistiche più avanzate, un personal coach che ci invierà consigli e suggerimenti su come raggiungere i nostri obiettivi, un FotoStream, esportazione dati e molto altro ancora. Per saperne di più leggi la pagina relativa al progetto su Kickstarter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.