Ultrahuman Ring monitora il tuo stato di salute in tempo reale

Dopo aver lanciato Ultrahuman M1, sviluppato in collaborazione con scienziati della nutrizione e atleti, la start-up ha ampliato la propria offerta con un nuovo anello connesso. L’Ultrahuman Ring è dotato di biomarcatori metabolici in grado di valutare il sonno, la temperatura e i parametri vitali in tempo reale.

Ultrahuman Ring: un anello connesso per monitorare la tua salute

Dopo il suo sensore M1 invasivo e imponente, Ultrahuman ha lanciato un prodotto più discreto con il suo anello connesso chiamato “Ring”. A differenza dell’Ultrahuman M1, che utilizza il liquido interstiziale per determinare il livello di glucosio con un ago, l’anello Ultrahuman è dotato di un biomarcatore personalizzato non invasivo.

Ultrahuman non offre il monitoraggio dei livelli di ossigeno nel sangue; tuttavia, sono disponibili una serie di sensori. L’anello connesso Ultrahuman Ring offre quindi il monitoraggio della frequenza cardiaca e della variazione della frequenza cardiaca (HRV). Offre inoltre un monitoraggio avanzato del sonno e della temperatura corporea. Ha anche un indice di movimento che fornisce informazioni sul tuo equivalente metabolico (MET).

L’anello Ultrahuman è realizzato in titanio con un rivestimento in carburo di tungsteno. Questo rende l’anello robusto e resistente agli urti. Non conosciamo ancora il peso e il grado di resistenza all’acqua del dispositivo. L’anello connesso sarà disponibile in quattro colori: nero, grigio, argento e oro. Puoi anche personalizzare le dimensioni al momento dell’ordine.

Ultrahuman Ring: durata e prezzo della batteria

In termini di autonomia, è stato annunciato che l’Ultrahuman Ring durerà fino a 6 giorni a seconda dell’utilizzo. Sarà possibile scaricare l’applicazione Ultrahuman dall’Apple App Store o dal Google Play Store.

Ultrahuman offre un prezzo ridotto con sconti fino a 100€ per i preordini. Ring di Ultrahuman costerà altrimenti 299€ e potrai acquistarlo tra settembre e dicembre 2022.

Torna su