[asa]B007N45CMM[/asa]
Nel complesso il VDO MC 2.0 è un ben costruito, ben studiato e facile da usare.
Leggero, veloce da installare e configurare, è un ottimo strumento di allenamento.
Una delle sue caratteristiche principali è l’altimetro barometrico che ci indica l’altitudine corrente, l’ascesa totale e la pendenza delle salite e delle discese. Ha anche un sensore di temperatura attuale.
Il VDO MC 2.0 è dotato di un display di medie dimensioni retroilluminato. La retroilluminazione viene attivata dopo aver premuto per cinque secondi l’apposito tasto.
Con il VDO MC 2.0 possono essere visualizzati a scelta dati del polso o dati della frequenza di pedalata. In un apposito menù si definiscono i dati che si desidera visualizzare.
Funzioni polso: frequenza cardiaca media e massima sul percorso attuale, consumo calorico sul percorso attuale, tempo in cui il polso si trovava al di sotto del limite inferiore impostato, nella zona di training e oltre la zona di training.
Funzioni di cadenza: frequenza di pedalata media e massima sul percorso attuale, tempo in cui la frequenza di pedalata si trovava al di sotto del limite inferiore impostato, nella zona di training, oltre la zona di training.
Il Vdo MC 2.0 ci informa sul display quando la batteria si abbassa ad un livello di carica critico, per darci il tempo di sostituirla. In caso di sostituzione della batteria, tutte le impostazioni: misure delle ruote, chilometri complessivi, durata della marcia, vengono salvati. Una memoria permanente garantisce che tutti i nostri dati non vadano mai persi.
E’ disponibile in due varianti: MC 2.0 WR (modello con cavo) e MC 2.0 WL (modello senza fili).
Semplice da usare e chiaro nella visualizzazione, ma privo di alcune caratteristiche come il fatto che non è possibile scaricare i dati al PC.
Per ulteriori informazioni visita il sito di VDO a questo indirizzo http://vdocyclecomputing.com/
[asa]B007N45CMM[/asa]
ho preso l acqua mentre mi allenavo .mi e sparito tutto non mi funziona piu ho cambiato anche la pila ma nienta.e riparabile o lo devo buttare?grazie
SE NON LO HAI RIPARATO LO POTREI RICOMPRARE IO…