Wahoo Fitness sta lanciando una linea aggiornata e ampliata di smart trainer KICKR. Si aggiunge anche un nuovo ventilatore, KICKR Headwind, che regola la sua intensità in base alla velocità simulata. “Siamo entusiasti degli aggiornamenti con la nuova gamma di smart trainer KICKR e KICKR CORE”, ha affermato il fondatore e CEO di Wahoo Chip Hawkins. “Con questi nuovi KICKR, continuiamo a perfezionare e migliorare l’esperienza dell’allenamento indoor. Le versioni più recenti offrono ai ciclisti una sensazione di guida più silenziosa e realistica, pur mantenendo la compatibilità con una vasta gamma di bici da gravel, ciclocross , mountain bike e strada”.

KICKR 2018

Il top di gamma KICKR ha ridotto il rumore considerevolmente, inoltre è stato aggiornato con un volano più grande che fornisce fino a 2200 watt di resistenza e offre un’esperienza di guida indoor più realistica.

E’ disponibile al prezzo di 1.199,99 Euro.

KICKR CORE

Il nuovo KICKR CORE è un trainer a trazione diretta dal design compatto, 1800 watt di resistenza massima, compatibile con una vasta gamma di bici e software di allenamento.

Kickr Core sarà disponibile entro fine estate al prezzo consigliato di 799,99 Euro.

Sia KICKR che KICKR Core sono compatibili con il simulatore di KICKR Climb. Wahoo KICKR SNAP 2017, smart trainer su ruota, rimane disponibile.

Wahoo Headwind Fan

Kickr Headwind, il primo fan specifico per il ciclismo, é completamente controllabile tramite ANT + e dispositivi Bluetooth, e la velocità del vento può anche essere regolata in base alle zone di potenza o frequenza cardiaca. Dispone di pulsanti sulla parte anteriore per la regolazione manuale a quattro velocità, ma naturalmente dà il meglio con app di allenamento come Zwift o TrainerRoad, entrambe compatibili. Headwind Fan pesa solo 5,4 kg ed è munito di ruote per essere spostato con facilità.

Disponibile entro fine estate al prezzo consigliato di 229,99 Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.