Wahoo ELEMNT ciclocomputer GPS

0
99

wahoo_elemnt_gps

Wahoo Fitness, leader nel settore delle applicazioni di allenamento e dispositivi per il fitness per smartphone, ha annunciato ELEMNT, il suo primo ciclocomputer GPS.

Progettato per i ciclisti, ELEMNT integra le tecnologie ANT +, Bluetooth Smart e connettività Wi-Fi, per la connessione ai sensori esterni, e per permettere all’utente di visualizzare tutti i parametri della corsa in tempo reale, oltre alla ricezione di notifiche delle chiamate, di testo e email sul suo grande display da 2.7” ad alto contrasto DayBright.

Gli indicatori a LED QuickLook, completamente programmabili, possono essere impostati per visualizzare velocità, frequenza cardiaca, potenza, indicazioni di navigazione a colpo d’occhio, evitando pericolose distrazioni.

wahoo-1

Con il proprio smartphone, configurare e personalizzare ELEMNT è semplicissimo, utilizzando l’app compagna, disponibile sia per iOS che Android.

E’ possibile utilizzare ELEMNT con applicazioni di terze parti come Strava e RideWithGPS, permettendo così al ciclocomputer di utilizzare i percorsi salvati, senza fili, tramite BLE o Wi-Fi.

Il ciclocomputer si integra nativamente con tutta la linea di prodotti Wahoo, come KICKR, con cui ELEMNT può ricreare qualsiasi percorso salvato, regolando la resistenza in base ai dati della corsa.

ELEMNT sarà disponibile entro la fine dell’anno per un prezzo al dettaglio di circa 300.00 Euro.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.wahoofitness.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here