Wahoo presenta ELEMNT Bolt ciclocomputer GPS

Wahoo fitness ha presentato il suo secondo ciclocomputer GPS, ELEMNT Bolt, che eredita molte caratteristiche del primo ELEMNT, ora con una forma più aerodinamica. Secondo quanto affermato da Wahoo, i test eseguiti nella galleria del vento dimostrano che rispetto ai modelli concorrenti, Bolt consentirebbe di guadagnare 12 secondi in una crono di 40km.

Per lo studio aerodinamico, Wahoo ha collaborato con Dimitris Katsanis, il designer che ha sviluppato i componenti della bici utilizzata da Bradley Wiggins per fissare il record dell’ora nel 2015.

Wahoo ELEMNT Bolt ha un display – monocromatico – ad alto contrasto da 2,2 pollici e la barra a LED QuickLook. Tutti i campi dei dati possono essere personalizzati tramite app compagna disponibile per iOS e Android. Una volta che i campi sono stati impostati, è possibile regolare la dimensione dei caratteri grazie ai tasti sul lato destro dell’unità.

Connettività ANT +, WiFi e Bluetooth Smart, per permettere la connessione a tutti i tipi di sensori e gruppi elettronici, oltre al controllo degli smart trainer Kickr e Snap di Wahoo.

Precaricate le mappe di tutto il mondo, integrazione con Strava Live Segments, Best Bike Split e Ride With GPS.

Il nuovo Wahoo ELEMNT Bolt è già disponibile al prezzo consigliato di € 239,99. Per maggiori informazioni, visita il sito www.wahoofitness.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here