Withings Activité non offre le molteplici funzionalità che si trovano normalmente negli smartwatch e non mostra notifiche sullo schermo, ma ha la capacità di monitorare i passi, le calorie bruciate, la distanza percorsa e il sonno di chi lo indossa.
Swiss made, impermeabile, ha l’aspetto di un orologio analogico elegante dal design pulito e abbastanza discreto da poter essere indossato in qualsiasi occasione.
L’orologio – disponibile nei colori argento e nero – è composto da un vetro zaffiro touch screen, una cassa in acciaio inossidabile 316L, cinturino in cuoio da Tanneries Haas e cinturino in plastica intercambiabile.
L’utente può installare l’app Withings Health Mate sul proprio smartphone e collegare l’orologio per la sincronizzazione dei dati via Bluetooth Smart.
Come accennato, lo smartwatch Withings Activité può anche monitorare la qualità del sonno, raccogliendone i modelli come quanto tempo è necessario ad addormentarsi per passare al sonno profondo. C’è un allarme a vibrazione per svegliare chi lo indossa e un interruttore automatico tra l’essere in modalità attiva e sonno.
Withings Activité sarà in vendita a partire da questo autunno al prezzo di 390 dollari. Per maggiori informazioni www.withings.com/activite