Il ciclocomputer GPS E5 di Xplova ha un design elegante, pesa solo 58 grammi ed è dotato di un grande schermo monocromatico LCD da 1.9 pollici.
E’ progettato per i ciclisti orientati alla prestazione e a tutti i cicloamatori desiderosi di condividere le uscite in bici con gli amici.
Grazie alla tecnologia Smart Dynamic Logging, l’ E5 registra automaticamente velocità, distanza percorsa, posizione, altitudine e pendenza utilizzando sia un GPS ad alta sensibilità che un barometro.
Questo ciclocomputer ha anche un sensore di temperatura e di movimento.
Grazie alla tecnologia ANT + il dispositivo è utilizzabile con fasce cardio, sensori di cadenza e power meters, diventando un compagno di allenamento che registra dettagliatamente ogni dettaglio delle nostre corse. Le attività possono essere caricate sul sito http://tour.xplova.com per l’analisi dei dati, le mappe e la condivisione.
L’E5 di Xplova è dotato di porta micro USB 2.0 per la connessione dati e la ricarica della batteria, che ha una autonomia di circa 10 ore. Il dispositivo è costruito in materiali resistenti agli urti ed è waterproof secondo gli standard IPX7.